penalizzo??????ma ti ho chiesto un aiuto eh?mica stiamo a giocare a chi vuol essere milionario..![]()
penalizzo??????ma ti ho chiesto un aiuto eh?mica stiamo a giocare a chi vuol essere milionario..![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie a tutti.........andate a cagare voi e sti caxxo di giochi
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
w la simpatia...
venom mi sa che non hai capito bene come funziona il gioco.
devi in ogni livello trovare una parola che tu metterai nel link per andare avanti
quindi per ogni livello ci sarà una parola.htm da mettere
la soluzione stavolta te la danno loro chat.htm
non mi sembrava difficile![]()
io sono al 43
grazie taglialegna.........vedrò di impegnarmi questa volta![]()
QUARANTAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOO
Comunque la gente che ha concepito questi enigmi è fumata davvero. Questo è stato a dir poco impossibile e mi dicono siano sempre peggio![]()
Il 48 pare che l'hanno risolto riunendosi a dire le proprie idee in una 50ina su un forum...
io sono all'11esimo, oggi mi ci sono dedicato proprio di sfuggita.
credo che sospenderò fino a dopo gli esami.
Segnalibri