considerate anche gli anni di allenamento.....e' gente che si ammazza in palestra da un bel po'
considerate anche gli anni di allenamento.....e' gente che si ammazza in palestra da un bel po'
huahuauhahuahu sto malepiccoletti hanno buona genetica?Forse intendi dire che quelli di bassa statura fanno meno fatica a "riempirsi" usando termini terra terra....ma nn tutti sono kosi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti, fisico notevole!!! Buona passeggiata in Spiaggia!!
ma già il fatto che dicono di non curare la dieta.....pelle sottilissima sia sull'addome che sulle braccia...addome prominente....natural?? io no ci mettere proprio la mano sul fuoco. Se lo sono complimentoni
wow....ankora a scrivere su questo 3d????Originariamente Scritto da Ultimatebeef
è un pò ke nn mi affacciavo.....cmq cm ho già detto.....la palestra è a roma in via dei colombi....se volete venire a trovarci....così magari vi togliamo tutti i dubbi....
(stan....ma io ancora aspetto le tue fotp.....)
ciao maurizio......ma è vero che roberto si allena alla tecno con marco e giuliano?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mi alleno alla center gym con maurizio e l'estate alla tecno.Da qualche mese ho cambiato casa e faccio tutti i giorni svariati km per allenarmi con i miei amici![]()
Ora sono piu' vicino alla tecnobody ma un pò per l'ambiente un pò troppo agonistico di quest'ultima,un pò per vedere i miei amici,sono rimasto alla mia vecchia palestra.Venerdi mi sono allenato dopo tanti mesi insieme a Maurizio e devo dire che ho provato un grande piacere e stimolo aggiuntivo...purtroppo orari di lavoro e rapporti di coppia nn ci concedono piu' di condividere le ripetizioni sotto al ferro e le risate che condiscono i nostri allenamenti![]()
Tra un pò di tempo posteremo altre foto sperando che certa gente nn le usi per i propri scopi...Un saluto a tutti!
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
capito.......se un giorno passi alla tecno avvertimi dato che io vado làOriginariamente Scritto da bobm
![]()
SE passo a roma mi farà piacere allenarmi con voi!
molto volentieri....scrivici se passi x roma...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
si riallenarmi cn roberto mi ha dato molti + stimoli......cm ai vecchi tempi....![]()
Ultima modifica di kerny; 07-02-2006 alle 11:44 PM
o amici romani conoscete daniele genovesi?il più grosso culturista che roma ricordi dopo thiomass benagli...credo abbia i vostri anni
onestamente nn so chi sia...anche perchè nn seguo molto l'agonismo![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Che io sappia Genovesi è una "piccola taglia"; poi sul valore del fisico x carità, non si discute la competitività, però non è uno "smodatamente grosso".Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
Magari mi confondo con qualcun altro...ha esordito nelle piccole taglie un paio d'anni fa, anche meno, ora non saprei magari è passato di categoria..
ehi alex ma come sei esperto.ti metto una foto.cmq daniele è il mio mentore e quello che mi da tutti i consigli su alimentazione e simile
nn voglio dire che per questo son giusti.ma almeno hanno basi.le biochimcihe le studio io
cmq è alto 1e73 e adesso peso92 tirato
a veder la categoria è un HP comunque...dici adesso rispetto alla foto ha qualche decina di chili in più?Originariamente Scritto da filippocasini
Segnalibri