ma Venom metti che in quella foto avevo fatto già due esercizi di trazione per i dorsali quindi sono evidentemente pompato,Originariamente Scritto da Venom5
non misuro mai ma okkkio e croce dovrei essere sui 42 e mezzo
ma Venom metti che in quella foto avevo fatto già due esercizi di trazione per i dorsali quindi sono evidentemente pompato,Originariamente Scritto da Venom5
non misuro mai ma okkkio e croce dovrei essere sui 42 e mezzo
Peso 94kg, la foto è presa a freddo...ma non c'ho idea di quanti cm siano!
Del resto si, come mi hanno fatto notare ho fatto una posa alla cacchio de cane ma è presa con la webcam 10 minuti fa![]()
a freddo?vuol dire che in quella foto non hai contratto il muscolo?ehm....ti dispiacerebbe farcene una con la contrazione perfavore(hai fatto 30 fai 58)?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Se avevo quel braccio non contratto andavo a fare le gare![]()
A freddo vuol dire che ho alzato la testa dai libri che stavo leggendo, ho contratto e ho fatto la foto...mentre spesso le foto che si fanno sono a fine workout o comunque dopo un minimo di pompaggio ecc, in quel senso intendevo a freddo![]()
capito LOLOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
azz ma devo avere problemi cl metro o tricpipiti immensi...propendo per la seconda
94 a freddo senza aver allenato nulla...allora secondo me 43 sarebbe poco, hai qualcosa di più(2-3 cm)....perchè comunque non sei tirato.
Ti quoto, effettivamente non sono tirato. L'addome è ancora scoperto, anche se di poco cerco sempre di fermare la fase di massa senza mai farlo sparire, ma a livello di spalle/braccia/gambe le divisioni muscolari sono assolutamente scomparse; Solamente a caldo si vede ancora una separazione netta del brachiale, x ora continuo a accumulare massa cercando di limitare la %bfOriginariamente Scritto da Damien
cmq questo è il mio 3d.e io sono tom platz![]()
si va bene......lo sappiamo......però adesso sta zitto un attimoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
![]()
X Venom, scusa allora della domanda, se non quotavi il mio quote la toglievo![]()
![]()
ormai lasciamo li tutto
![]()
![]()
X Alex, comunque sei messo veramente bene 94 per che altezza?
Damien non avevo messo le misure con la foto perchè sono sempre scritte, in alto a dx vicino al mio nomeal momento sono 182x94, % di grasso non saprei ma l'addome è scoperto anche se le due ultime file di addominali sono timidamente inoltrate, solitamente d'estate (perchè il mio è chiaramente un fisico da spiaggia e basta) arrivo a 88kg in buonissima forma (ma il mio concetto di buonissima è molto generoso....).
LOLOriginariamente Scritto da Damien
.......lasciamo tutto così allora
![]()
182cm........sta scritto fra le misure...ehehe doppio LOLX Alex, comunque sei messo veramente bene 94 per che altezza?![]()
e poicmq visto che un ragazza ha apprezzato il mio fisico e sopratutto il mio polso..le ragaze adorono i polsi...eheheh che risate
io sono tom platz
secondo me anche 43(lo dico anche per rimediareOriginariamente Scritto da siffrediantonio
)LOL^^.
ps.però con le misure di alex penso di averci preso![]()
Segnalibri