dipiù di 43 pe rme.io ho 42.avrà 44.3 quel ragazzo e siffredo almeno 45.3
dipiù di 43 pe rme.io ho 42.avrà 44.3 quel ragazzo e siffredo almeno 45.3
ma come fate a sparare numeri...addirittura 44,3...che è chi arriva più vicino. Il tutto da una foto in bassa qualità dove non si capisce la distanza e tantomento non si sa il peso. Potrebbe essere anche 50![]()
come 40....io dico che è compreso tra 40 e 50...ci ho preso?
![]()
![]()
![]()
forse perchè guardando i nostri corpi e facendo delle valutazioni in base al peso e all'altezza del soggetto in questione si riesce ad intuire(che è diverso dal misurare)quanto possa avere di circonferenza.Originariamente Scritto da Damien
![]()
io ne devo ancora fare di strada?.....beh quello sicuramente come un pò tutti no?Originariamente Scritto da Venom5
Comunque se rileggi bene la mia affermazione era nata da un 44,3....cioè addirittura i millimetri mi sembra esagerato.
Se tu dici è 43...può essere con almeno 2 centimentri di scarto!...ma ripeto senza sapere il peso, se si era appena allenato ed altre variabili in gioco è difficile dirlo.
ma non potevi aspettare due secondi per quotarmi?ho cancellato il commento perchè mi sembrava esagerato nei tuoi confrontiOriginariamente Scritto da Damien
![]()
ps.infatti lo ha ammesso lui stesso che in quella foto era pompato.....cmq più o meno si intuisce dai.....però hai ragione che sta su i 40-50![]()
hahahahaha! ma che stai dando proprio i numeri al lottoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
abbassa abbassa per tutti e tre![]()
Segnalibri