azz siffredi che braccione.commenti zero?
azz siffredi che braccione.commenti zero?
vabbè sei ancora adolescente che giudizi vuoi devi solo allenarti ed entrare nel meccanismo![]()
.....della civiltàOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
minkia alez ma che bicipite ci hai?cmq visto mie foto?polso polpaccio ecc schiena V
Ragazzi BBshow!!!
Se vedi dalla foto c'ho il polso piiiiiccolo, tanto x richiamare il discorso che il diametro del polso non è così strettamente correlato col diametro del bicipiteOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
hai un bel braccietto alex....io direi che stiamo intorno anche su i 43cmOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Eh ma tanto qui sul forum c'hanno tutti dai 46cm in su...![]()
in effettiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
hai delle ottime braccia siffredi(anche se il bicipiti è sproporzionato rispetto al tricipite)........cmq nelle braccia non dovresti perdere molto per asciugarti.......su i 2cm......cmq stai molto benevabbè è una foto di dicembre ero in massa , da marzo partiamo
ps.sinceramente non saprei darti una stima sul braccio........ma penso su i 43 sicuro forse anche su i 44![]()
vabbè è una foto di dicembre ero in massa , da marzo partiamoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
dipiù di 43 pe rme.io ho 42.avrà 44.3 quel ragazzo e siffredo almeno 45.3
ma come fate a sparare numeri...addirittura 44,3...che è chi arriva più vicino. Il tutto da una foto in bassa qualità dove non si capisce la distanza e tantomento non si sa il peso. Potrebbe essere anche 50![]()
come 40....io dico che è compreso tra 40 e 50...ci ho preso?
![]()
![]()
![]()
hahahahaha! ma che stai dando proprio i numeri al lottoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
abbassa abbassa per tutti e tre![]()
Segnalibri