Io fossi in te, farei un ciclo di massa monstre, la forza poi verrà da se...crescerà man mano..
Io fossi in te, farei un ciclo di massa monstre, la forza poi verrà da se...crescerà man mano..
Stantio ma forse prima di iniziare un ciclo di massa un ciclo di forza è d'obbligo.
Oggi giornata tranquilla, anche se sento un po di stress per l'esame.
In palestra ho fatto aerobica..ma appena sceso dalla ciclet ero completamente svuotato...
9.00 300ml di latte+ 7 fette biscottate+1 cucc di miele
12.30 100g di pasta in bianco,m 1 cucc d'olio 80g di petto di pollo, 30g di prosc. cottoù
16.00 60g di pane con 80g di prosc. cotto +1 mela+1kiwi +3 comp. di olio di fegato di merluzzo
18.30 1 banana
19.00 allenamento
20.00 120g di vitello, 1 patata, 40g di castagne sgusciate e bollite...
allenamento
24min cyclet 10.01 km..ma ero morto alla fine
Abs
3X20 alzata gambe
3X20 crunch su panca romana
Morto...scarico...specchiaggio indecente...
Ciao Ultimab. ma a che ora vai a letto ?
Ceni alle 20.00,io alle 20.00 faccio il 5° pasto e alle 22.20 il 6°.
Per la schiena perchè non fai anche un esercizio con la lat ?
Ragazzi Ho Finitooooo Gli Esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vado a lettoi ntorno alle 24..o all'1. Mi hai sgamato!!!! Sono due sere che ho fame..due sere fa mi sono fatto alle 23 10 mandorle e ieri sera 10 mandorle + 1 finocchio (l'ortaggio intendo)!!!Originariamente Scritto da stantio
§83:sco: ti sei fatto un finocchio???
![]()
o mio dio!!!ma cosa dici
![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ti è piaciuto?
Mangia alle 23 una scatoletta di tonnoOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
Stasera gambe....me le sono pure depilate per l'occasione. Vorrei provare a fare 3 serie di squat con 110Kg...so già che la prima ce la farò ma le altre due...spero di trovare qualcuno che mi guardi prima che ci rimango sotto.
Segnalibri