grazie stantio per aver postato la tua esperienza....Originariamente Scritto da stantio
![]()
mi piacerebbe approfondire il discorso, appena hai tempo, magari tramite msn o come preferisci tu.![]()
ciao
grazie stantio per aver postato la tua esperienza....Originariamente Scritto da stantio
![]()
mi piacerebbe approfondire il discorso, appena hai tempo, magari tramite msn o come preferisci tu.![]()
ciao
Domani pomeriggio se ti va ne parliamo...
perfetto![]()
prova hidroxycut di muscletech se lo ordini da ebay trovi quello originale ancoa per qualche giorno cn efedrina dentro ma nn dichiarata che gli ha causato mille danni economici
Originariamente Scritto da filippocasini
grazie per la dritta....ma riesco a rimediarla a meno la versione pura HLC e farei uno stack con caffeina tirosina e estratto the verde, cosi riesco a regolarmi con i dosaggi in base a come risponde il mio corpo
![]()
28 euro Stack efredina 100 capsule con Guaranà - caffeina e cloro plicoinato...
Non esiste un prezzo migliore
Stantio funziona? DOve si trova?
Ma tu non sei magro ?
Com. è illegale..al mercato nerissimo...
ephedrine HLC 25mg/48 Tablets $9.99Originariamente Scritto da stantio
Caffeine 120 Capsules/200mg $4.19
Green Tea Extract 100 Capsules/500mg $6.99
L-tirosine 120 Capsules/500mg $6.69
siamo sui 23€ e mi durebbero per parecchio tempo, senza contare che sarebbe uno stack personalizzabile e di efficacia superiore.
![]()
Ti rispondo domani...
ho sentito parlare molto bene dell'Eca stack(il primo nel suo genere)della nutrisportOriginariamente Scritto da sledge hammer
![]()
Segnalibri