Per riprendere il gioco relativo alla possibilità di realizzare un testo di piacevole lettura, diverso dai soliti manuali, relativistico direi, sul BB e in stile diaristico, da mandare alle stampe. E' con orgoglio che comunico a tutti gli amici qui, che un Editore vero si è interessato (sua sponte) al mio sito di promozione letteraria, (di Poesia non di Bbuilding )offrendomi di proporgli a mio giudizio, materiale da pubblicare a spese esclusive della sua casa editrice! Lasciatemi godere questo momento, dopo anni di "volontariato" letterario e di "guida" per tanti aspiranti poeti e scrittori, questa è una grande soddisfazione.
Naturalmente non userò pro domo mea (e via col latinorum ) questa opportunità, ma proporrò all'Editore una selezione dei migliori "talenti" usciti in questi anni, lasciando poi a questo eroico imprenditore, l'ultima parola.
Perdonate la divagazione, ma quando uscirà la prima edizione vi voglio qui a darmi una mano per diffondere il libretto economico ma fuligido di eccellentissimi versi
Con tutto ciò non dimentico gli allenamenti, dopo una settimana di scarico attivo, nella quale mi sono procurato una coppia di manubri " a vite" perchè le mollette non tenevano bene certi pesi.

Cuffia
A1
SPINTE MAN. SU PIANA 4/6/6/8 38/36/36/32 per braccio (pausa 120")
Il microrisentimento deltoide sinistro c'è ma sempre meno.
A2
CROCI SU INCLINATA KG. 26 PER BRACCIO 2X8 (PAUSA 120")

B1
LENTO AVANTI 4/6/6/8 50/48/48/44 (PAUSA 90")
B2
TIRATE AL MENTO CON MAN. KG. 18 2X8 (PAUSA 90")

C1
PANCA STRETTA 4/6/6/8 53/50/50/46 (PAUSA 90")
C2
FRENCH CON EZ IN PIEDI 27 KG. 2X8 (PAUSA 90")

Ottime sensazioni complessive, prudenza nei carichi che devono progredire un po' questa settimana.