Per riprendere il gioco relativo alla possibilità di realizzare un testo di piacevole lettura, diverso dai soliti manuali, relativistico direi, sul BB e in stile diaristico, da mandare alle stampe. E' con orgoglio che comunico a tutti gli amici qui, che un Editore vero si è interessato (sua sponte) al mio sito di promozione letteraria, (di Poesia non di Bbuilding)offrendomi di proporgli a mio giudizio, materiale da pubblicare a spese esclusive della sua casa editrice! Lasciatemi godere questo momento, dopo anni di "volontariato" letterario e di "guida" per tanti aspiranti poeti e scrittori, questa è una grande soddisfazione.
Naturalmente non userò pro domo mea (e via col latinorum) questa opportunità, ma proporrò all'Editore una selezione dei migliori "talenti" usciti in questi anni, lasciando poi a questo eroico imprenditore, l'ultima parola.
Perdonate la divagazione, ma quando uscirà la prima edizione vi voglio qui a darmi una mano per diffondere il libretto economico ma fuligido di eccellentissimi versi![]()
Con tutto ciò non dimentico gli allenamenti, dopo una settimana di scarico attivo, nella quale mi sono procurato una coppia di manubri " a vite" perchè le mollette non tenevano bene certi pesi.
Cuffia
A1
SPINTE MAN. SU PIANA 4/6/6/8 38/36/36/32 per braccio (pausa 120")
Il microrisentimento deltoide sinistro c'è ma sempre meno.
A2
CROCI SU INCLINATA KG. 26 PER BRACCIO 2X8 (PAUSA 120")
B1
LENTO AVANTI 4/6/6/8 50/48/48/44 (PAUSA 90")
B2
TIRATE AL MENTO CON MAN. KG. 18 2X8 (PAUSA 90")
C1
PANCA STRETTA 4/6/6/8 53/50/50/46 (PAUSA 90")
C2
FRENCH CON EZ IN PIEDI 27 KG. 2X8 (PAUSA 90")
Ottime sensazioni complessive, prudenza nei carichi che devono progredire un po' questa settimana.
Segnalibri