Scusate, forse sarò io ke nn so regolarmi ma...22kg a manubrio nel curl nn me pare un peso kissà quanto elevato...magari mi sbaglio, nn so.
Scusate, forse sarò io ke nn so regolarmi ma...22kg a manubrio nel curl nn me pare un peso kissà quanto elevato...magari mi sbaglio, nn so.
tu quanto fai di curl manubri seduto su panca? (per 8 ripetizioni)Originariamente Scritto da ^Squall^
22kg in piedi non sono tanti per 8 ripetizioni dai.
infatti sono 22kg A BRACCIO da SEDUTO.. senza cheating.Originariamente Scritto da ROCCIA86
ma ronnie coleman fa 44...cmq userò il lento stile somoja dalle spalle la prox volta
gli ho visti gli allenamenti di ronnie.........e non credo ci sia un esercizio che faccia perfettamente a parte lo squat e gli stacchi alla rumenaOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
22 Kg di curl su panca inclinata sono un bel peso![]()
si, ronnie fa anche 1000kg di pressa, tu ne fai 500?Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
nn ancora...
Prima di infortunarmi al polso utilizzavo senza difficoltà manubri da 20 ed ero prossimo ad alzare il cariko a 22. X questo sti 22 kg nn me parono kissà ke, visto ke li fa una mezza pippa cm me.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
'ca vacca...Originariamente Scritto da ^Squall^
non ti sembra un peso così elevato?
Tu che alzi, 50 Kg x mano?
![]()
Segnalibri