Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: NECESSITO DI PARERI ASSOLUTAMENTE!!!esperti venite a me

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    o somoja le foto le homesse.cioè nndico balle come altri che ho letto.nn mi converebbe ne sarebbe utile perkè verrei preso in mezzo coem altri.cioèpotrei dire che faccio anche 100 di panca.ma dico solo pesi veri.
    22 kg x8 nella braccia.ho bracci adi 42 a peso 100.5 ***** il petto sn debole.ma adesso leggendop anche i tuoi post farò un sacco di panca stretta e lento avanti per pompare i muscoli ausiliari così speinerò come una bestia e eviterò di fare urli strani.e cmq di gambe io sono tom platz ehehehe
    cmq nn devo fare troppo off topic.ok grazie somoja tu che sei amante delle tecniche e anche alex.mi fiderò do voi e farò al mento prorpio lì!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    phil guarda che 22kg a manubrio per fare i curl è un bel peso...forse parli in libbre


    poi 42cm di braccia dalle foto non si direbbe anche 100kg quanto sei alto? sei molto grasso forse

    senza fare polemica, ne ho voglia di vedere video...

    p.s. ma quanto alzavi prima?comunque fai bene ad usare una tecnica semi-perfetta...poi quando ce vo un po' di cheating ce vò
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    o somoja le foto le homesse.cioè nndico balle come altri che ho letto.
    ehi vedi che non ho detto che conti balle, sia chiaro.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Io il lento avanti lo faccio facendo toccare la barra allo sterno.
    Farlo con la barra che arriva al mento o occhi serve per avere meno escursione nella negativa e ad avere una "posizione" del bilanciere piu vantaggiosa per l'alzata, rispetto ad avere le mani ad altezza spalle. Provate e vi accorgete cosa dico...

    Per il resto del discorso non mi pronuncio, utenti piu esperti hanno gia detto quello che avrei detto anche io...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Scusate, forse sarò io ke nn so regolarmi ma...22kg a manubrio nel curl nn me pare un peso kissà quanto elevato...magari mi sbaglio, nn so.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Scusate, forse sarò io ke nn so regolarmi ma...22kg a manubrio nel curl nn me pare un peso kissà quanto elevato...magari mi sbaglio, nn so.
    tu quanto fai di curl manubri seduto su panca? (per 8 ripetizioni)

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    22kg in piedi non sono tanti per 8 ripetizioni dai.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    22kg in piedi non sono tanti per 8 ripetizioni dai.
    infatti sono 22kg A BRACCIO da SEDUTO.. senza cheating.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    tu quanto fai di curl manubri seduto su panca? (per 8 ripetizioni)
    Prima di infortunarmi al polso utilizzavo senza difficoltà manubri da 20 ed ero prossimo ad alzare il cariko a 22. X questo sti 22 kg nn me parono kissà ke, visto ke li fa una mezza pippa cm me.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Scusate, forse sarò io ke nn so regolarmi ma...22kg a manubrio nel curl nn me pare un peso kissà quanto elevato...magari mi sbaglio, nn so.
    'ca vacca... non ti sembra un peso così elevato? Tu che alzi, 50 Kg x mano?

Discussioni Simili

  1. Bill Star necessito di pareri
    Di Davide944 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-12-2013, 07:06 PM
  2. Mi serve assolutamente una mano chiedo ai piu esperti! per favore!
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-2013, 09:11 PM
  3. PREPARATORI ed ESPERTI: venite a me!
    Di UncleVin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-2010, 03:30 PM
  4. Necessito di un programma di allenamento
    Di Squatz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-2006, 01:44 AM
  5. Esperti Venite A Me!!!grosso Dubbio
    Di filippocasini nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home