figurati, purtroppo e' una storia lunga, e proprio per mia figlia, che ne sono ormai lontano da anni; si e' vero, ci avevo pensato, ma poi ho fatto dei conti: ora come ora peso ben oltre i 112 (con una percentuale di grasso quasi irrisoria, voglio dire, mi si vedono tutti gli addominali e il serratus, nn devo mica gareggiare!?)e a ottobre ero sceso a 107 e devo ammettre che nn seguivo nessuna dieta per la massa, dunque' credo che il fatto di stare facendolo ora, mi ha dato una grandissima mano, e poi il lavoro mi da + tempo.
Avrei dovuto arrivare a 125 (peso dal quale nn mi allontano parecchio senza anabolizzanti 118 119) per poi mettermi a dieta ed assestarmi sui 115 per poi riscendere a quanto??? e per qunto tempo riuscirei a tenermi quei 5 6 kg in piu' ??? nooo troppo rischioso per la salute, e poi, te lo ripeto, meglio tenermi in massa con una bella dieta e prendere forza dalla carne e dalla pasta, piuttosto che ipotecare la salute. Nn ne sono convinto al 100 % ma so che quel 99 nn mi costringera'!!! Si ho sbagliato in passato ed e' proprio per questo, che alla fin fine, mi e' andata iper bene, dunque forse e' davvero meglio tenermi cio' che credo poche persone sarebbero in grado di trovere e tenere prima e poi dagli steroidi. Sono sempre stato forte e questa e' l'unica forte motivazione a nn accettare patti col diavolo.Ora come ora se dovessi scegliere se 90 oppure 70 kg di french press, sceglierei i 70, anche se sono convinto di poterli tenere lo stesso quei 90!