Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: Diario di Emmanuele

Predefinito

lascia perdere..ti alleni da leone e poi scadi con ste frasi..ma che azz ti servono gli steroidi?

Predefinito

...per chi nn l'avesse capito , emmanuele nn e' un vergine , ora come ora ne sono lontano da tre anni, ma (e questo l'ho scritto) la mia prima volta e' stato a soli 17 anni (3 mesi prima dei 18). nn e' che me ne vanti, ma era logico che ne avessi fatto uso.
    Ho terminato il mio post in quel modo, solo perche' da ott la voglia di allenarmi pesante se n'era andata,(e senza steroidi e' dura) e mi e' tornata da poco. cmq nn credo che lo faro' anche se ad essere onesto....nn ci giurerei

Predefinito

lo so lo so...l'avevo capito che non eri un verginello...ma mantieniti pulito..senon altro perchè hai famiglia. scusa se mi permetto ma penso che quando si parli per il bene delle persone si possa fare. Cmq non mi permetterò mai più.

Predefinito

figurati, purtroppo e' una storia lunga, e proprio per mia figlia, che ne sono ormai lontano da anni; si e' vero, ci avevo pensato, ma poi ho fatto dei conti: ora come ora peso ben oltre i 112 (con una percentuale di grasso quasi irrisoria, voglio dire, mi si vedono tutti gli addominali e il serratus, nn devo mica gareggiare!?)e a ottobre ero sceso a 107 e devo ammettre che nn seguivo nessuna dieta per la massa, dunque' credo che il fatto di stare facendolo ora, mi ha dato una grandissima mano, e poi il lavoro mi da + tempo.
    Avrei dovuto arrivare a 125 (peso dal quale nn mi allontano parecchio senza anabolizzanti 118 119) per poi mettermi a dieta ed assestarmi sui 115 per poi riscendere a quanto??? e per qunto tempo riuscirei a tenermi quei 5 6 kg in piu' ??? nooo troppo rischioso per la salute, e poi, te lo ripeto, meglio tenermi in massa con una bella dieta e prendere forza dalla carne e dalla pasta, piuttosto che ipotecare la salute. Nn ne sono convinto al 100 % ma so che quel 99 nn mi costringera'!!! Si ho sbagliato in passato ed e' proprio per questo, che alla fin fine, mi e' andata iper bene, dunque forse e' davvero meglio tenermi cio' che credo poche persone sarebbero in grado di trovere e tenere prima e poi dagli steroidi. Sono sempre stato forte e questa e' l'unica forte motivazione a nn accettare patti col diavolo.Ora come ora se dovessi scegliere se 90 oppure 70 kg di french press, sceglierei i 70, anche se sono convinto di poterli tenere lo stesso quei 90!

Predefinito

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...ma dai a manuè ma ti credi che ci beviamo proprio tutto non ti alleni per la forza e non sei un p.l. ma hai carichi da p.l. internazionale (senza utilizzare cose da p.l.)
    ti alleni per la massa e lo sviluppo muscolare con quei carichi, e da ciò che dici si direbbe che sei una bestia (a18anni dovevi fare una gare se non erro) ora ne hai 28 quindi 10 anni dopo, dopato...allenamenti e carichi disumani avrai un fisico da pro ifbb in più fai il gioielliere hai una famiglia e una bella mercedes da 50.000 euro...ummmm sei ricco hai appena28anni una famiglia
    un gran fisico...

e in tutto questo un fake+credibile no???

p.s. per chi lo volesse sapere è invidia si...sono invidioso di un fake pallista
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

90kg con french press...ti sei mantenuto leggero, perchè non 90 da un lato e 90 dall'altro???

a manuè sei 112kg tirato ma dicci la verità tu non ti chiami manuele ma victor martinez!!!

scusa ma sai che ammettendo che tu sia reale e hai un peso di 112kg tirato...alzi quei carichi
    ad occhio e croce diverrai sicuramente allenandoti sia da body-builder che dfa powerlifter campione in entrambe le discipline a 35 anni sai quanto alzerai e qaunto peserai anche un bel 125kg tirato...mattici una buona qualità una discreta capacità nel posare e il gioco è fatto, per il p.l. è semplice allenati con paolino e gli altri e vedrai diventi campione italianoe poi mondiale

ah qin tutto questo dimenticavo quasi che tu...non esisiti

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

confucio

Predefinito

manuele quando si parla di te e ti accusano di essere un fake ho notato che scompari magicamente...gradiremo qualche foto tua e qualche tuo video con i carichi suddetti

p.s. se le spari così grosse almeno dovrai dimostrare qualcosa ai tuoi detrattori no???

non ributtare la solita solfa del gioielliere e dell'avatar d'oro

Predefinito

87000, 78 di listino e quasi 10000di optional, e' una s se t'interessa, e poi mi sono espresso "male" la gioielleria e' dei miei, personalmente vendo oro e preziosi per conto di ditte orafe.

Predefinito

ma nn ci penso nemmeno.

Predefinito

....ti diro' di +, difficilmente mi hanno visto in gym in pantaloncini o a mezze maniche. Figurati che anche quando faccio la doccia cerco di nn farmi vedere. ....anche se ogni tanto mi prende l'atto di megalomania...

Predefinito

per quanto concerne l'avatar d'oro,mi dispiace ma mi sa che nessuno l'ha capita, e questo nn e' un problema mio.
    ...mi sa pero' che il diretto interessato ......

Predefinito

mi spieghi perchè non mandi una foto alla weider? di mettono subito sotto contratto hai 28anni sei un cook o un fedorov anche come peso...poi perchè già che ti trovi non diventi campione mondiale di p.l.?

ah e perchè non ci uploadi anche 2-3video e qualche foto tua??? la gradiremmo soprattutto per non sorbire le tue cazzate mondiali...se le posti mi scuso per primo con te...

Predefinito

emmanuele eviti di rispondere?

(kobe bryant)

confucio

Predefinito

geniale usare steroidi per non gareggiare.cmq ottimi carichi per non uscire dal topic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    87000, 78 di listino e quasi 10000di optional, e' una s se t'interessa, e poi mi sono espresso "male" la gioielleria e' dei miei, personalmente vendo oro e preziosi per conto di ditte orafe.
    nn è cosa carina vantarsi di quanto si ha speso per la macchina.vedi io ero al sanluigi a bologna al liceo e la gente con i genitori con il bentley se chiedevi al figlio quanto avevan speso dicevano non lo so e se chiedevi al padre:ma sai questa la ho aavuta in occasione, è stato un buon affare, ne sono felice, esattamente non ricordo.non dicevano 180 mila euro...
    cosiccome quando qualcuno mi chiede quanto ho speso per le jordan 1 originali dell 1985 deadstock certo non dico il prezzo.dovresti leggerti qualche scritto di monsignor dlla casa...

comunque per non uscire dal topic ancora complimenti ai tuoi superpesi e ti vorrei ricordare che sei più pesante di gustavo badell ora.complimenti.lui ha 54 di braccio ho letto su flex...tu 52...azz..ma sei tuo allora philip heat...avevo letto facesse il gioeielliere.ciaoo ottimi carichi e gran allenamento