sto per postare le foto che ti faranno bramare le mie doti cn grande e succulenta voglia di assomigliarci tra 3 anni
sto per postare le foto che ti faranno bramare le mie doti cn grande e succulenta voglia di assomigliarci tra 3 anni
così magari nella defecazio ne perdi qualke kilo in + di ***** e vedrai quanta massa magra c'è sotto...
ma vaff...x questo ho detto non fatemi incazzare già ho 1 bel palmares di bannamenti...Originariamente Scritto da Venom5
appunto per questo motivo perchè non provi a calmarti e a parlare civilmente?Originariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
![]()
o venom mago del pc.come si riducono le foto?ne ho tipo 10.anche il mio famoso polso cn metro annesso.se nn arriva trainer nn so postarle.hai msn?te le mando ele posti
ti consigli una cosa:FLY DOWN BABY!Originariamente Scritto da rocky balboa 90
filippocasini per quanto sia fuori di mela è educato!
vai su www.imageshack.us e te la mette online poi copi l'indirizzo e lo metti tra [IMG]e[/IMG]Originariamente Scritto da filippocasini
ma come vuoi ke risponda ad un 19enne con 1 fisico penoso ke viene a fare il buffone manco avesse 1 fisico nel minimo della decenza...
ma quale mago?!non sono ancora riuscito a vedere il video di lu(infatti volevo ringraziarvi a tutti quanto per l'aiuto dimostrato).......figuriamoci postare le tue di fotoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
ahò ma sei del 1990 no?allora nn darti arie ke già sei antipatico.
ah x nn fare 1 post 100% flame dico ke una BASE c'è ma devi lavorarci nn poco inizia palestra!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
non le postare qui xò...vediamo di non inguaiare anke questo thread...Originariamente Scritto da filippocasini
ahahahah in effetti hai ragioneOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
.........ma la politica del forum permette ai buffoni(anche se educato e con un fisico penoso)di entrare mentre se sei scontroso e maleducato (anche se hai un fisico della madonna)ti bannano
![]()
almeno l'hai capito...vabbè non mi 6 + antipaticoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ah bello per dare consigli a me non devi essere l'ultimo della compagnia...come te...Originariamente Scritto da Simrulez
neanche tuOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
ps.cmq discutendo sul tuo fisico devi curare in particolare le braccia........hai una buona base ma devi mettere su massa muscolare(posta l'alimentazione e l'allenamento nelle apposite sezioni se ti va).![]()
Segnalibri