a bb.com nn avevo chiesto di fare un gift
a bb.com nn avevo chiesto di fare un gift
Bo...e Andando La Nn Lo Sai Vero..?bo..
attenti che poi -come è successo a me- ti mettono su una "lista" e controllano tutti i pacchi a te diretti...
tutti...anche uno con il busto di gesso di napoleone!
I trucchi sulle diciture varie "gift" "vitamin" "sample" etc li ho provati tutti...non serve a niente.
Via nave c'è più probabilità perchè non esiste la "sanità navale"...ma basta il primo postino rompic@zzo che è lo stesso.
Come detto, ordinate solo prodotti già venduti quì ( ex Natures Best, Muscletech, Ultimate Nutrition ) e quando fanno rogne, dite che li denunciate...nesuna garanzia però, perchè a rigore Gennaro & Carmelo potrebbero lo shtesso chiedervi il certificato del medico che "atteshti" che il prodotto è lo stesso ( ex le % di vitamine e vari additivi differiscono da EU ad USA, ecco perchè Natures Best ha una linea di prodotti europei fatta in europa ).
è peggio.Originariamente Scritto da KAZAMA JIN
la perquisizione del bagaglio è rara ma può avvenire...poi lo shpiegate voi all'impiegato cosa fate con dodici barattoli di "shteroidi" ( hanno minacciato di denunciarmi nel 1992...al che ho detto: fate pure ).
Ripeto...è sempre la vecchia storia del "certificato medico"...
MA SCUSA ALLORA è MEGLIO NO? considerando k via aerea controllano quasi sempre andando la è meglio...!via nave dicevate? xkè il postino? lui nn può sapere kosa c è dentro, deve consegnare e basta no?quanto cosa via nave e k tempi impiegano? ma scusa nn li controllano i prodotti sl xkè è via nave?
via nave costa 4 dollari al kilo dollari e ci metti 4 mesi.
la possibilità di ispezione sussiste qualunque sia il mezzo usato...via mare compreso.
poi glielo dite voi che vi "sembgia cioppo dige ke l'esh'ciatto di mittillo è uno shteroide" ( a me è capitato ).
per quanto riguarda "andare là" l'ho già detto: *se* ti aprono la valigia, poi lo "shpieghi" tu al carabiniere cosa ci fai con dieci barattoli di "shteroidi" ( per loro tutto è steroidi, anche l'estratto di mirtillo...ricordate che è gente che fatica con l'italiano ).
ben che vada ti confiscano tutto e perdi mezza giornata.
poi per loro è semplice: tutto in regola? sì? allora facci pevvenire quaccio righe dal tuo mediconzolo di base dove si assume la resh'ponzabbilità di preshkriverteli...
facile.
io alla fine mi sono stancato.
se vai la prendi la roba e torni, qnd atterri a malpensa t controllano sl il bagaglio a mano...tu metti tt nelle valige...scusa a me me li hanno fermati 2volte ma ness m ha mai neanke minacc d denuncia...xkè dal vivo si invece? ovviamente qnd dalla america parto cn la mia roba prima d partire nn m rompono no? cioè la è tt legale, è qnd arrivo a malpensa k pox rompermi no?
Ultima modifica di KAZAMA JIN; 08-02-2006 alle 10:14 PM
Segnalibri