nn le controllano lo stesso? so k usano cmq i raggi x x ved cs c è dentro se nn sbaglio quindi...
nn le controllano lo stesso? so k usano cmq i raggi x x ved cs c è dentro se nn sbaglio quindi...
a nn so.cmq ci ho ancor ail feedback ebay.se nn cic redi
a bb.com nn avevo chiesto di fare un gift
Bo...e Andando La Nn Lo Sai Vero..?bo..
attenti che poi -come è successo a me- ti mettono su una "lista" e controllano tutti i pacchi a te diretti...
tutti...anche uno con il busto di gesso di napoleone!
I trucchi sulle diciture varie "gift" "vitamin" "sample" etc li ho provati tutti...non serve a niente.
Via nave c'è più probabilità perchè non esiste la "sanità navale"...ma basta il primo postino rompic@zzo che è lo stesso.
Come detto, ordinate solo prodotti già venduti quì ( ex Natures Best, Muscletech, Ultimate Nutrition ) e quando fanno rogne, dite che li denunciate...nesuna garanzia però, perchè a rigore Gennaro & Carmelo potrebbero lo shtesso chiedervi il certificato del medico che "atteshti" che il prodotto è lo stesso ( ex le % di vitamine e vari additivi differiscono da EU ad USA, ecco perchè Natures Best ha una linea di prodotti europei fatta in europa ).
è peggio.Originariamente Scritto da KAZAMA JIN
la perquisizione del bagaglio è rara ma può avvenire...poi lo shpiegate voi all'impiegato cosa fate con dodici barattoli di "shteroidi" ( hanno minacciato di denunciarmi nel 1992...al che ho detto: fate pure ).
Ripeto...è sempre la vecchia storia del "certificato medico"...
MA SCUSA ALLORA è MEGLIO NO? considerando k via aerea controllano quasi sempre andando la è meglio...!via nave dicevate? xkè il postino? lui nn può sapere kosa c è dentro, deve consegnare e basta no?quanto cosa via nave e k tempi impiegano? ma scusa nn li controllano i prodotti sl xkè è via nave?
via nave costa 4 dollari al kilo dollari e ci metti 4 mesi.
Segnalibri