nn peserai mai 92 kili magro per 1e85 nanetto.cmq da questo momento di ignoro sei un bambino sborone.io aiuto tant eeprosne e anche una ragazza su msn.tu sei prorpio un fessacchiotto.e hai el ossa piccolissime.il mio polso di 21.5 lo sogni
nn peserai mai 92 kili magro per 1e85 nanetto.cmq da questo momento di ignoro sei un bambino sborone.io aiuto tant eeprosne e anche una ragazza su msn.tu sei prorpio un fessacchiotto.e hai el ossa piccolissime.il mio polso di 21.5 lo sogni
ekko come raggiungi i "92" "magro"Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ma dai....filippo nn è ke sei un mostro di genetica eh....
Filippo però sul fatto che te la tiri troppo ha ragione, non capisco se lo fai x scherzare o se sei veramente convinto di essere tutto sto granchè. Te lo vorrei dire in modo amichevole, però nelle tue foto c'hai una panza che pare te sei magnato un aribag e in generale sei molto appannato...io pressapoco sono alto e peso come te con un polso di 17cm scarsi quindi non c'entra una beneamata mazza![]()
benvenuto roky....![]()
filippo ma sei parente di lu ferrigno?comunque sei un mito![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
[/quote]è colpa del lonzino che si mangia a colazione nello yougourt
ma ios cherzo alessà nn vei coem sn giullare.poi la hai vista la foto magro.e adesso dopo la cacatina serale mi farò nuove foto.sn dimagrito assai.100!!!e cmq io nn me la tiro scherzi?sto aiutando silvestro in dieta emille altri.mi da fastidio sta gente irrispettosa.io faccio sempre commenti tranquilli e se uno nn mi piace dico sempre anche le cose che mi piaccion tipo buon petto peòr dovrsti miglorare le braccia
benevenuto anche qui rocky.Originariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
cmq io sono tom platz...ve lo siete scordati?
esatto.......sei il giullare del forum insieme a lu ferrignoOriginariamente Scritto da filippocasini
;che belle soddisfazioni....vero pippo?
![]()
avrò espletato corporalmente circa 5 chili di prodotto della defecazione.e ho fatto le foto
nn della defecazio ovvio ma di me
hai visto?ti hanno battuto in antipatia...Originariamente Scritto da Venom5
1)impara a scrivereOriginariamente Scritto da filippocasini
2)a ki aiuti tu?a fa ke?
Ultima modifica di mystico; 06-02-2006 alle 09:04 PM
adesso ti riconosco........credo che avrai vita breve anche quiOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
Segnalibri