io ordinai proteine da 3 kg a bb.com e nn arrivarono el riamndarono indietro.poi devi chiedere esplcimitamente che il profotto sia mandato coem gift.regalo.nn deve esserci scritto cosa c'è.
io ordinai proteine da 3 kg a bb.com e nn arrivarono el riamndarono indietro.poi devi chiedere esplcimitamente che il profotto sia mandato coem gift.regalo.nn deve esserci scritto cosa c'è.
dai grande! spiegami 1po cm hai fatto! ne sei sicuro..? ma xkè te l ha nno mandato indietro allora?
nn le controllano lo stesso? so k usano cmq i raggi x x ved cs c è dentro se nn sbaglio quindi...
a nn so.cmq ci ho ancor ail feedback ebay.se nn cic redi
a bb.com nn avevo chiesto di fare un gift
Bo...e Andando La Nn Lo Sai Vero..?bo..
attenti che poi -come è successo a me- ti mettono su una "lista" e controllano tutti i pacchi a te diretti...
tutti...anche uno con il busto di gesso di napoleone!
I trucchi sulle diciture varie "gift" "vitamin" "sample" etc li ho provati tutti...non serve a niente.
Via nave c'è più probabilità perchè non esiste la "sanità navale"...ma basta il primo postino rompic@zzo che è lo stesso.
Come detto, ordinate solo prodotti già venduti quì ( ex Natures Best, Muscletech, Ultimate Nutrition ) e quando fanno rogne, dite che li denunciate...nesuna garanzia però, perchè a rigore Gennaro & Carmelo potrebbero lo shtesso chiedervi il certificato del medico che "atteshti" che il prodotto è lo stesso ( ex le % di vitamine e vari additivi differiscono da EU ad USA, ecco perchè Natures Best ha una linea di prodotti europei fatta in europa ).
è peggio.Originariamente Scritto da KAZAMA JIN
la perquisizione del bagaglio è rara ma può avvenire...poi lo shpiegate voi all'impiegato cosa fate con dodici barattoli di "shteroidi" ( hanno minacciato di denunciarmi nel 1992...al che ho detto: fate pure ).
Ripeto...è sempre la vecchia storia del "certificato medico"...
Segnalibri