ma che vuoi damiien?braccia di 42 cm nn si fan con 10 kg.lo sia cneh tu.poi cos'è sta storia del mio fisico ehehe...ma sentilo.22 kg ai curl nn è molto
ma che vuoi damiien?braccia di 42 cm nn si fan con 10 kg.lo sia cneh tu.poi cos'è sta storia del mio fisico ehehe...ma sentilo.22 kg ai curl nn è molto
scolta se vuoi faccio video.
Oddio no non iniziamo di nuovo con richieste di video foto ecc x favore.
Il peso indicato x i curl è un peso di una certa importanza, ma dopotutto fattibile direi (anche se, come detto da qualcuno, dalle foto NON pare).
Per tornare al discorso originale, che potrebbe anche essere spunto di discussione interessante, il lento avanti è molto "interpretato" nel senso che le esecuzioni sono parecchio varie. X la maggior parte vedo gente che scende fino al petto, quasi a volte poggiandolo o sfruttando una sorta di piccolo "rimbalzo"; In generale credo che scendere fino al mento o comunque a metà collo sia meglio, visto che la contrazione rimane costante (non ci "riposiamo" sul petto) e che comunque il range di movimento che andiamo a perdere non è così ingente.
X filippo il discorso fisico non voleva dire che sono brutti...ma che il peso è tanto in generale basta meno..comunque non voglio nessun video, mi fido.
Tornando alla domanda originale io mi fermerei al mento!
ma uffa...hai visot le mie braccia..cmq grazie finalmente uan risposta
o damian se si potesse fare meno..mi viene il vomito quando faccio i curl e quando faccio al panca
pure a me quando leggo i tuoi post "intorcigliati"Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
scherzi a parte, non hai un braccio da 22kg di curl su panca, ma forse è la foto che non rende oppure tu sei particolarmente portato.
la cosa che stranisce è il fatto che di panca sei così debole, quindi i carichi sono parecchio squilibrati.
per quanto riguarda il lento quoto alex.
o somoja le foto le homesse.cioè nndico balle come altri che ho letto.nn mi converebbe ne sarebbe utile perkè verrei preso in mezzo coem altri.cioèpotrei dire che faccio anche 100 di panca.ma dico solo pesi veri.
22 kg x8 nella braccia.ho bracci adi 42 a peso 100.5 ***** il petto sn debole.ma adesso leggendop anche i tuoi post farò un sacco di panca stretta e lento avanti per pompare i muscoli ausiliari così speinerò come una bestia e eviterò di fare urli strani.e cmq di gambe io sono tom platz ehehehe
cmq nn devo fare troppo off topic.ok grazie somoja tu che sei amante delle tecniche e anche alex.mi fiderò do voi e farò al mento prorpio lì!
Segnalibri