ciao a tutti ho 16 anni (tra poki giorni) e mi alleno con serietà e determinazione, e sopratutto con una dieta, da settembre.eccomi qui sono 180cmx68kg circa
![]()
ciao a tutti ho 16 anni (tra poki giorni) e mi alleno con serietà e determinazione, e sopratutto con una dieta, da settembre.eccomi qui sono 180cmx68kg circa
![]()
Bravo Buona Base.continua Così E Quando Avrai 19 Anni Potrai Essere Come Me A 19 Anni Cioè Adesso![]()
Vai!! Gran fisico.. allena anche le gambe mi raccomando
faccio prima se non tocco pesi a diventare come teOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
]Originariamente Scritto da rocky balboa 90
# ]
# ]
#
ciao rocky benvenuto,vai forteOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
auahauah.. sei un grandeOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
ottima base, buona definizione, lavora bene e sono sicuro otterrai ottimi risultati..alla tua età me la sognavo quella schiena.
Dalla risposta che hai dato a Filippo spero tu non sia lo stesso Rocky bannato e ribannato in almeno altri 2 forum che crede di essere il campione dei campioni già arrivato al Mr Olympia!
Se non sei quello ti dò il benvenutoe scusa per il vaneggio
![]()
è lui è lui![]()
![]()
![]()
![]()
sei simpatico roky...ti auguro di diventare grosso come me a 19se lo sarai avrai lavorato bene
Originariamente Scritto da filippocasini
grosso...nn esageriamo![]()
si sono proprio io...Originariamente Scritto da Damien
a ekko sei uno sboroncello perkè nemmeno sai chi sono...ehehehe..questi giovanissimi
ODDIO la risposta a filippo mi ha piegato, da questo momento ti adoro![]()
X il resto buona base, dacci dentro, beato te che parti così giovane e già ben messo; sul discorso sboroncello filippo sei il bue che dà del cornuto all'asino, anche tu ti pavoneggi ogni due secondi delle tue foto con tuttipeace&love
x piacere non fatemi bannare già il primo giorno di scuola, ti rispondo con estrema garbatezza e gentilezza:se a 19 anni sarò come te signifikerà ke avrò abbandonato ogni tipo di sport ke non sia 7 e mezzo o briscola...Originariamente Scritto da filippocasini
Segnalibri