ciao rocky benvenuto,vai forteOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
ciao rocky benvenuto,vai forteOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
Dalla risposta che hai dato a Filippo spero tu non sia lo stesso Rocky bannato e ribannato in almeno altri 2 forum che crede di essere il campione dei campioni già arrivato al Mr Olympia!
Se non sei quello ti dò il benvenutoe scusa per il vaneggio
![]()

è lui è lui![]()
![]()
![]()
![]()

sei simpatico roky...ti auguro di diventare grosso come me a 19se lo sarai avrai lavorato bene

Originariamente Scritto da filippocasini
grosso...nn esageriamo![]()

si sono proprio io...Originariamente Scritto da Damien

a ekko sei uno sboroncello perkè nemmeno sai chi sono...ehehehe..questi giovanissimi
ODDIO la risposta a filippo mi ha piegato, da questo momento ti adoro![]()
X il resto buona base, dacci dentro, beato te che parti così giovane e già ben messo; sul discorso sboroncello filippo sei il bue che dà del cornuto all'asino, anche tu ti pavoneggi ogni due secondi delle tue foto con tuttipeace&love

x piacere non fatemi bannare già il primo giorno di scuola, ti rispondo con estrema garbatezza e gentilezza:se a 19 anni sarò come te signifikerà ke avrò abbandonato ogni tipo di sport ke non sia 7 e mezzo o briscola...Originariamente Scritto da filippocasini

nn peserai mai 92 kili magro per 1e85 nanetto.cmq da questo momento di ignoro sei un bambino sborone.io aiuto tant eeprosne e anche una ragazza su msn.tu sei prorpio un fessacchiotto.e hai el ossa piccolissime.il mio polso di 21.5 lo sogni

ekko come raggiungi i "92" "magro"Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ma dai....filippo nn è ke sei un mostro di genetica eh....

1)impara a scrivereOriginariamente Scritto da filippocasini
2)a ki aiuti tu?a fa ke?
Ultima modifica di mystico; 06-02-2006 alle 10:04 PM
benvenuto roky....![]()
filippo ma sei parente di lu ferrigno?comunque sei un mito![]()
ahò ma sei del 1990 no?allora nn darti arie ke già sei antipatico.
ah x nn fare 1 post 100% flame dico ke una BASE c'è ma devi lavorarci nn poco inizia palestra!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/

ah bello per dare consigli a me non devi essere l'ultimo della compagnia...come te...Originariamente Scritto da Simrulez
Segnalibri