nn è poco dai.anzi c'è gente in palestra che è sconvolta durante i miei esercizi per i "bracci".alla panca faccio pochino faccio 8 ripetizioni cn 77.5
nn è poco dai.anzi c'è gente in palestra che è sconvolta durante i miei esercizi per i "bracci".alla panca faccio pochino faccio 8 ripetizioni cn 77.5
Credo ke ciò a cui ti riferisci tu riguardo al lento, sa 1 tecnica x impedire il rimbalzo e rendere + faticoso l'esercizio trattenendo maggiormente quando si scende e eliminando l'eventuale pausa nella contrazione del muscolo (in pratika x nn fatte riposà quando appoggi allo sterno).
Riguardo i curl fatti bene cn 22kg x mano...ke notate di così strano?![]()
no, no sono solo io! Nei forum leggo sempre di pesi altissimi. 22Kg di curl su panca per braccio guardando le foto di filippo non avrei mai detto. Per avere i fisici che vedo nelle foto bastano e avanzano 10Kg per braccio. Poi se uno è PL posso capire ma qui si parla di gente che lavora sulla massa allora non capisco la relazione peso alzato/massa..SOLO NELLO SPECIFICO DEI FORUM ..di palestre reali ne ho girate e non c'è sto problema.Originariamente Scritto da ^Squall^
ma che vuoi damiien?braccia di 42 cm nn si fan con 10 kg.lo sia cneh tu.poi cos'è sta storia del mio fisico ehehe...ma sentilo.22 kg ai curl nn è molto
scolta se vuoi faccio video.
Oddio no non iniziamo di nuovo con richieste di video foto ecc x favore.
Il peso indicato x i curl è un peso di una certa importanza, ma dopotutto fattibile direi (anche se, come detto da qualcuno, dalle foto NON pare).
Per tornare al discorso originale, che potrebbe anche essere spunto di discussione interessante, il lento avanti è molto "interpretato" nel senso che le esecuzioni sono parecchio varie. X la maggior parte vedo gente che scende fino al petto, quasi a volte poggiandolo o sfruttando una sorta di piccolo "rimbalzo"; In generale credo che scendere fino al mento o comunque a metà collo sia meglio, visto che la contrazione rimane costante (non ci "riposiamo" sul petto) e che comunque il range di movimento che andiamo a perdere non è così ingente.
X filippo il discorso fisico non voleva dire che sono brutti...ma che il peso è tanto in generale basta meno..comunque non voglio nessun video, mi fido.
Tornando alla domanda originale io mi fermerei al mento!
ma uffa...hai visot le mie braccia..cmq grazie finalmente uan risposta
Segnalibri