ah, quindi sei un sacerdote?Originariamente Scritto da stantio
io credevo fossi solo laureato in filosofia e teologia, non che fossi anche sacerdote.
ah, quindi sei un sacerdote?Originariamente Scritto da stantio
io credevo fossi solo laureato in filosofia e teologia, non che fossi anche sacerdote.
i Teologi sono Ministri della fede Cristiana...
per questo ti perdono sempre...
io poi ho anche i muscoli...
no, davide, ti sbagli.Originariamente Scritto da stantio
i ministri della fede cristiana sono i preti.
basta fare una ricerca su google per trovare frasi come questa
"anche oggi la Chiesa rifiuta la donna come ministro della fede"
vabè, ti sei distratto e hai detto un'inesattezza.. dai per questa volta ti perdono io.. andiamo avanti on topic.![]()
Mi chiamo Mauro, non Davide...
Ministri della fede non nel senso etimologico del termine...nel senso...
" A Chi molto è stato dato, molto sarà richiesto... "
Mi hai chiamato Davide perchè sbaglio spesso il tuo nome ? Ahaahhahahahahhahahhahhahh dimmi che è vero aghahhhahhahhhdhhhahhahhahaahahahhahhahshhshdhhahh hshahhahhahahhaha
ed io invece ho detto davide nel senso etimologico del termine "amato da Dio, diletto"Originariamente Scritto da stantio
![]()
Grazie stantio, stima largamente ricambiata
Somoia non è che ti chiami Pasquale e che fai il programmatore informatico per una grossa società Internazionale e hai 40 anni ?
Mi ricordi troppo il mio vecchio collega del Liceo...
si, cavolo mi hai beccatoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
IO nella storia di Salomone andrei oltre il significato letterale. Ricordiamoci che è stata scritta per essere lettada un popolo ignorante..quindi come monito.
Si è vero...ehy ragazzo ma sei proprio brillante...
cmq..molto OFF TOPIC...ma ieri avrei giurato di aver raggiunto i 400 post...boooo
HO avuto la fortuna di avere genitori che mi hanno fatto capire cosa conta nella vita..tutto qui.
Si, ma hai un intelligenza viva...
tutta la bibbia utilizza un linguaggio figurato, adatto ad essere inteso dal popolo del tempo, per questo spesso sia nel vecchio che nel nuovo testamento si allude al bestiame, al raccolto (vedi parabola del seminatore, così come quella del frutto, ecc ecc), perchè il lettore potesse comprendere certi esempi.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
non si può leggere in modo letterale, altrimenti sarebbe facile smentire il diluvio universale, oppure la creazione dell'uomo e della donna... anche l'apertura delle acque ha una spiegazione scientifica.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Infatti interpretazioni fallaci hanno prodotto i testimoni di Geova e altre sette...
Segnalibri