@trainer: ma che è successo ? Mi sono perso qualcosa ?
Boh...
@trainer: ma che è successo ? Mi sono perso qualcosa ?
Boh...
trainer mammamia quanto odio...sputi veleno che è successo
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
che c'è da dire:trainer ha già di suo un brutto carattere(come me) e dice cazzate mettici anche che non è andato mai d'accordo con somoja e ti renderai conto che il risultato è più che scontato(anche se,a dirti la verità,pensavo che la maturità di trainer andasse oltre queste ripicche.......ma a quanto pare mi sbagliavo)Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
sputo veleno?Ma sei un suo fake o il suo avv??Ho semplicemente spiegato a Venom come stava la situazione,capitolo chiuso!Originariamente Scritto da bertilfox91
con il termine "sputi veleno quel che è successo" intendeva dire "sputi(o dica) venom(vuol dire veleno)quel che è successo"Originariamente Scritto da trainer
![]()
utlimamente per allenarmi sto usando una maglietta in microfibra della nike.una figat.sta tutta aderente e assorbe un bel pò di sudore
che giro di paroleOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ank'io spesso uso queste le trovo comodeutlimamente per allenarmi sto usando una maglietta in microfibra della nike.una figat.sta tutta aderente e assorbe un bel pò di sudore
scusami trainer ritorniamo in topic, ti ho visto nervoso e volevo chiarimenti, non sono ne il fake ne l'avvocato9 di nessuno comunque
bha
ah le magliette in microfibra della nike dove l'hai presa phil io nun la trovo...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Io invece non ho intenzione di ripetere le cose più di 1 volta.
Ne ho abbastanza. Punto!
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri