perdonato per stavoltaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
perdonato per stavoltaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Ma è una dieta ?
Mi sembra la lista di ciò che mangi normalmente...
Ora:
a. ci sono pochi carbo "puliti" o, se preferisci, complessi. Mangia più verdura, lascia perdere il cornetto al mattino e solo in quel momento utilizza carbo semplici (es. miele).
b. non riesco a capire la quantità di pro che assumi. Oltre al peso, indica anche la tua altezza e, preferibilmente, la percentuale di BF.
c. occhio e croce, assumi pochi grassi.
Dici che è un'alimentazione che apporta 2500 Kcal. Qual è il tuo metabolismo basale ? Qual è la tua attività quotidiana ? Quante volte vai in palestra ?
Bene, mi alleno tre volte a settimana, sn alto 1.71 cm, la mia foto la puoi vedere nella sezione posedown!!
Mi è sembrato di capire ke gli insaccati nn vanno bene, con cosa li dovrei sostituire?
p.s. faccio l'orafo, quindi un lavoro abbastanza sedentario.
Ti faccio un esempio che non è esaustivo: bresaola, petto di tacchino, tonno, fiocchi di latte.Originariamente Scritto da tyler85
P.S. Non hai risposto alle mie domande...
Mi sembra di aver risposto alle domande, tranne a quella sul metabolismo basale, dato ke nn so a cosa ti riferisci
Mi alleno 3 volte alla settimana, faccio un lavoro quasi sedentario, dormo molto e bene, sn alto 1.71 cm e peso 63 kg.
Mi riferivo alla BF...
Il metabolismo basale sono le kcal necessarie al tuo corpo senza nessuno sforzo fisico, quelle che ti servono per tenerti in vita. Vi sono delle applet che lo calcolano basta che scrivi metabolismo basale su google
Segnalibri