ti consiglio di inserire verdure alcaline per bilanciare l'acidita
ti consiglio di inserire verdure alcaline per bilanciare l'acidita
cosa intendi per verdure alcanine?
TOSTA STA DIETA.se fossi in te passerei da n nutriizonista.saran 80 euro spesi bene cmq.se funzion dopo la usi sempre.cmq attento ai corpi chetonici
e attento che brucia prima muscolo sta dieta.sul mio 3d di biochimica vari ragazi ahs piegato bene come funziona e un nutrizionista sicuramente sa come speigartela al meglio.vai sul mio 3d di biochimica
Calcolerei 22calorie per kg,nel tuo caso circa 1800 kcal.Impostare 50g di carbo,80 quando ti alleni e 2,2g per kg.Calcoli le calorie che ti rimangono e vedi quanti grassi ti servono.30g a mio avviso li potresti raggiungere più gradatamente aumentando di conseguenza i grassi.Partire già cosi non hai margini.Io inizio da lunedi partendo da 100g(la maggioranza da legumi)e scalando man mano fino a raggiungere il minimo di 50g.
brucia molto muskolo.controllati la dieta atkins o le varie diete chetogeniche.ma quanto sei ignorante?sei proprio uno spazzino.ma che scuola hai frequentato?
Dipende dalle diete che fai.Ovvio se tieni i carbo al minimo e le pro ne assumi 2,2 per kg il resto devi prenderlo dai carbo perchè non puoi esagerare con le pro.O bruci carbo o bruci grassi,Devi utilizzare una delle due fonti.
La Chetogenica Per I Primi 5 Giorni Pratikamente Zero Carbo Quindi Anche Per Quello Oltre Abruciare Grso Brucia Tessuto Muscolare.nn è Una Dieta Datta Aun Bb
poi nn capisoc il problema?osi negare che la chetogenica prevde 5 giorni zero carb o quasi poi ricarica?
i ketoni preservano la massa magra in una dieta ipocalorica....i carboidrati invece tendono, in ipocalorica, a bruciarla...Originariamente Scritto da filippocasini
senza dubbio hai ragione, ma in soggetti sedentari o che svolgono delle attività fisiche molto blande......secondo me e secondo vari esperti ( ho parlato con zambelli il 28 gennaio al corso issa durante la pausa pranzo e lui sconsiglia totalmente di allenarsi in chetosi, secondo lui se sei in chetosi 6 un malato e non puoi allenarti...)prima e dopo esserti sottoposto ad un allenamento con i pesi già ad un'intensità del 70% fcmax e + ...... bisogna aggiungere carboidrati....... credo che 70-100g netti prima e 70-100g netti dopo siano l'idealeOriginariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri