Originally posted by NATURAL
Diciamo che non ingrasso tantissimo se mangio umanamente , ma spinto da curiosita' ho provato una dieta propostami da un campione molto conosciuto che conoscerai sicuramente.....
con 3000kcal al giorno avevo il 16% di grasso corporeo, un po' troppo....mangiavo 6 volte es.a pranzo 120 pasta,250 carne 70gr.pane e verdure con un cucchiaio di olio.ora tengo bassi i carbo ma non li tolgo pero'la sera li evito perche' non so cosa mi causerebbero ora come ora,in questo monento il mio met basale sara' un po' meno brillante a causa delle privazioni da kamikaze che mi sono inflitto!stasera ad esempio mi sono mangiato 200 di halibut e verdure con sale olio limone e 1 cucchiaino di olio.Ho provato tramite mail a consultarmi con barzacchi, ma penso sia troppo geloso di se' e non mi ha indicato nulla..........Ora capisci perche' ti dico che sei un grande,non hai atteggiamenti da prima donna pur essendo un campione.
nn ci sono trucchi NATIURAL, se qualcuno a quelache cosa da nascondere sono solo palle.............fa delle cose che ha lui funzionano e basta credimi .......... nn esistono le cazzate da faae prima della gara o per una preparazione esiste solo disciplina e accortezze............tratta bene il tuo corpo e lui rispondera sia in allenamento che a tavola...........................3000 calorie sono una stupidaggine per un natural cotrell usava 3500 calorie off season e nn era certo un natural e nn pesava nemmeno pochissimo.....................mangiare sei volte per un natural e troppo e anche arrivar al limite delle proteine in ogni pasto e una faticata per il corpo .......................percio io dimezzerei le prot e alzerei i carbo usali anche la sera ti aiuteranno a conciliare il sonno cosi da farti guadagnare piu tessuto muscolare di notte e vedrai che ti sveglerai piu tirato...........gli sbagli si vedono la mattina se la mattina appena sveglio ti senti vuoto e nn sei tirato stai sbagliando ....percio iun po di carbo anche alla sra poi li puoi levare vicino la gara (alla sera) ma per il resto nn straziarti.

se fossi in te starei sulle 23 con dei alti e bassi ma nn diminuire solo i carbo mantieni sempre le stesse porzioni nei pasti principali sostituendo gli spuntini con del succo di pompelmo o della mela