ciao maurizio......ma è vero che roberto si allena alla tecno con marco e giuliano?![]()
ciao maurizio......ma è vero che roberto si allena alla tecno con marco e giuliano?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mi alleno alla center gym con maurizio e l'estate alla tecno.Da qualche mese ho cambiato casa e faccio tutti i giorni svariati km per allenarmi con i miei amici![]()
Ora sono piu' vicino alla tecnobody ma un pò per l'ambiente un pò troppo agonistico di quest'ultima,un pò per vedere i miei amici,sono rimasto alla mia vecchia palestra.Venerdi mi sono allenato dopo tanti mesi insieme a Maurizio e devo dire che ho provato un grande piacere e stimolo aggiuntivo...purtroppo orari di lavoro e rapporti di coppia nn ci concedono piu' di condividere le ripetizioni sotto al ferro e le risate che condiscono i nostri allenamenti![]()
Tra un pò di tempo posteremo altre foto sperando che certa gente nn le usi per i propri scopi...Un saluto a tutti!
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
capito.......se un giorno passi alla tecno avvertimi dato che io vado làOriginariamente Scritto da bobm
![]()
SE passo a roma mi farà piacere allenarmi con voi!
molto volentieri....scrivici se passi x roma...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
si riallenarmi cn roberto mi ha dato molti + stimoli......cm ai vecchi tempi....![]()
Ultima modifica di kerny; 07-02-2006 alle 11:44 PM
o amici romani conoscete daniele genovesi?il più grosso culturista che roma ricordi dopo thiomass benagli...credo abbia i vostri anni
onestamente nn so chi sia...anche perchè nn seguo molto l'agonismo![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Che io sappia Genovesi è una "piccola taglia"; poi sul valore del fisico x carità, non si discute la competitività, però non è uno "smodatamente grosso".Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
Magari mi confondo con qualcun altro...ha esordito nelle piccole taglie un paio d'anni fa, anche meno, ora non saprei magari è passato di categoria..
Segnalibri