Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
io mangio circa 360 gr di proteine al gionro

mi dispiace che somoja continui con questi toni malecuati.io esongo le mie idee...cmq gente coem albert beckels arrivava a 400 gr di proteine al gionro e ha gareggiaot fino a 70 anni.io dico che biosgnerebbe prima di parlare sperimentare.
non preoccuparsi per i reni, bere tanta acqua e evitare fumo e alcool che nella vita non sai cosa può succedere e se inizi a pensare alle protiene in eccesso dovresti girare con la mascherina in strada.e basta insultar ele mie teorie capito?manco fosi shawn ray.io le tue nn le insulto e le rispetto seppur nn codivido chiaro?

io nn ho mai sonno dopo pranzo..nn so perkè...cmq sn tue teorie.sei troppo teorico.io l uncia cosa che studio è la biochimica per ora.avrò anche l esame di endocrinolgia tra un pòe cmq sei troppo runinciatario.provalo sto metodo.allenati cme shwan ray per un anno e ne parliamo.e nn partire sconfitto.pens di avere capacità supreme e di potercela fare

chiudo qua che poi devo uscire.BASTA INSULTARE TEORIE.ESISTE IL RISPETTO.BISOGAN DIRE SECONDO EM SON STRONZATE NON AFFERMARLO IN ASSOLUTO LO CAPITE?
ps se powerfull mi dicesse che non son validi i miei metodi ci crederei o mau o rob sager.o coleman.o uno di 19 anni di 110 kg tirati altrimenti non ci credo
Scusa se quoto tutto, ma non potevo esimermi.
Guarda che bere troppa acqua, fa male quanto prendere troppe proteine, per i reni...
Non è che bevendo acqua liberi i reni dallo stress, anzi.
Per questo l'ideale sarebbe bere (non oceani di acqua) ed allo stesso tempo "moderare" l'assunzione di proteine in base al fabbisogno personale.