Le Mie Foto A Freddo Senza Posa...cosa Ne Pensate? Alto 177 X 77 Kg........
Ciao A Tutti
Le Mie Foto A Freddo Senza Posa...cosa Ne Pensate? Alto 177 X 77 Kg........
Ciao A Tutti
Pesi poco per quelle foto, sei carente di gambe? comunque bel fisico, proporzionato e pieno, pecca un pò di definizione.
stai benone bravo
ho appena visto oroglgio e pregiudizio molto carino.cmq bel motorla v3 e bei pettorali.
la massa c'è magari vai di definizione cmq complimenti!![]()
Complimenti bel cellulare!!!! Scherzo...bel fisico, le gabe non si vedevano però. CMq bellissimo pettorale bello pieno"!!! Compliment ancora, a maggio tutti in definizione così andiamo al mare SQUARTATI!!!!
sembri abbastanza massiccio,pero sei coperto dovresti bruciare un po di grasso
Devi definirti...per me sei un pò troppo coperto, nel senso che non arriverei a tali livelli di massa rischiando di compromettere un eventuale tiraggio; l'addome è invisibile![]()
Per il resto la muscolatura c'è, anche se mi sembra molto sbilanciata verso il petto, che visto frontalmente quasi oscura l'ampiezza dei dorsali che non è mai cosa buona; magari fai qualche altra posa più chiara, spalle/dorso/braccia non sono chiaramente giudicabili (oltre alle gambe vabbè che non ci sono proprio)
Per il resto, keep up the good work![]()
Bene promoooo, sei bello "in carne" e massiccio. Una bella tirata e arrivi alla prova costume cut and ripped to the bone !
Però la posa nella seconda foto te la potevi risparmiare...![]()
QuotoOriginariamente Scritto da tattoos
sembri uno di quelli dello spot compagnie delle indie
![]()
![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri