buon viaggio.Originariamente Scritto da orzade
buon viaggio.Originariamente Scritto da orzade
Comunque buttate giù delle linee guida tra moderatori...non so avrete una zona riservata non visibile agli utenti normali per discutere i problemi del forum.
Ecco secondo me è importante se moderate in modo simile cosi tutti possano capire come funzione....mi spiego:
Vengono cancellati thread in trash e rest pause mentre sezioni più tecniche sono zeppe di thread inutili.
Daccordo limitare le risse e le offese ma non è nemmeno permesso che uno entri in una sezione(non faccio nomi)...ma di quelle specifiche...e si trovi numerosi thread a metà che poi degenerano in altro..per gli utenti è una perdita di tempo.
Poi come moderare decidetelo voi, non mi permetterei mai di dire nulla...però basta che sia chiaro allora si è coscienti del fatto che si cazzeggia anche nelle altre sezioni.
caro damien, ancora non sono state assegnate le nuove moderazioni nelle sezioni tecniche, per questo noti, per assurdo, + caos in quelle piuttosto che nella parte dedicata allo svago.
abbiate un pò di pazienza, "stiamo lavorando per voi" (dal sud, alle isole, al centro, al nord!)
il mio compito si limita a quelle sezioni,in quelle piu'tecniche presto arriveranno i rinforziVengono cancellati thread in trash e rest pause mentre sezioni più tecniche sono zeppe di thread inutili
ottimo allora urge tipo in alimentazione qualcuno...thread come "il grande fratello" ad esempio dovrebbe essere moderato...uno che entra in un forum ha 2 possibilità, o ride 3 ore oppure si scazza perchè invece di leggere qualcosa di inerente al thread legge altro.
Ultima modifica di Damien; 05-02-2006 alle 03:00 PM
veramente la sezione doping è gia moderata da alex1981..
Allora modifico il messaggio precedente!...comunque non ha importanza non era un discorso sulla singola sezione ma appunto giusto per capire cosa viene tagliato...cosi ogni utente, almeno io so come comportarmi.
Segnalibri