ci sta anche la variante hard al posto della caffeina sparati un po' di cocaina e vedrai...secco al primo colpo, ma non secco nel senso di magro, ci rimani secco!!!
a raga statevi attenti con ste cose...chi vuole strafere spesso rischia grosso
ci sta anche la variante hard al posto della caffeina sparati un po' di cocaina e vedrai...secco al primo colpo, ma non secco nel senso di magro, ci rimani secco!!!
a raga statevi attenti con ste cose...chi vuole strafere spesso rischia grosso
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
lascia perdere la bamba![]()
La bamba?? io ora la chiamo la Chanel!!! :-) Scherzi a parte..ogni tipo di doping fa rischiare la vita...senno perchè su tutti i termogenici di primo ordine c'è scritto a caratteri cubitali "EPHEDRA FREE"...è dannosissima. Specie se assunta in concomitanza di ormoni tiroidei e con un regime dietetico ipocalorico...
beh ragazzi mi sa che la fate abbastanza grossa.... molte persone in USA ne fanno uso (ricordo che la è legale) e rimanendo nelle dosi "consigliate" non si incorre in sides sopra riportati (morte???? si forse un caso su 1000 con il solito cretino che esagera).
Qualcuno che l'abbia effetivamente provata???
![]()
negli usa è stata resa illegale,le soceta che la producono hanno miriadi di cause aperte per gli effetti collaterali che ha provocato.
fidati,fidati non la facciamo grossa,l'efedrina è infida,puoi anche prenderla piu volte e ti sembra che non ti dia nessun effetto collaterale,poi quando meno te lo aspetti ti ritrovi con un attacco di cuore pur avendo il cuore perfettamente sano!alcuni sono morti veramente,ricordati che è un anfetamina e poi va assunta in modo che il corpo non si saturi se no 1)non funziona2)ti viene un infarto
in usa è illegale l'efedra ma non l'estratto efedrina (HLC o BOLD).... da quel che so cmq, dopo essermi informato, l'efedrina non uccide.... quelli che sono morti è per colpa di disfunzioni cardiache che si portavano già dietro, e l'efedrina non ha fatto altro che accelerare tutto ciò.
cmq credo (e dico credo solo perchè non ho testato su me stesso, ma ne sono cmq sikuro) che incominciando con dosi basse (faccio un esempio 12 mg per 2 volte a giorno) fino ad arrivare a dosi cmq inferiori al dosaggio consigliato(25 mg per 2 volte a giorno), si puo ottenere un buon compromesso tra salute, e perdita di peso.
tutto abbinato a caffeina, e magari Ltirosina e estratto di te verde.
Naturalmente con una dieta e un allenamento aerobico/anaerobico pianificato.
I NUMERI SOPRA RIPORTATI SONO PURAMENTE A SCOPO DI ESEMPIO
ok,allora provala e poi mi racconti
Segnalibri