Bravo, e ricordati che i grassi sono essenziali...
Bravo, e ricordati che i grassi sono essenziali...
Be ragazzi..oggi grande sgarro...e domani dinuovo, sarà il compleanno di mio fratello. Sono contento perchè tutti gli sgarri li ho fatti "in più", nel senso che le cose che mi servivano le homangiate tutte...
Allenamento oggi che non avrei dovuto fare, ma alcuni amici mi hanno messo in mezzo ed ho dovuto dare una piccolissima lezione di orgoglio....
LEnto 2 Manubri 27KgX10 31X8Kg
Lento Bilancere 40X10Kg poi 64KgX6-54X6Kg-44KgX6
Alzate lat 2X12KgX8
Alzate Frontali 2x10X10Kg
Fly 2X10X10Kg
Specchiaggio..spalle veramente gonfie...molto morale...se mi vedesse qualcuno si farebbe una risata, ma dalle pose con i miei compagni d'allenamento risulto il migliore...gambe buone, meglio del busto...addome ancora troppo coperto...Insisto e vedrò. Oggi 93Kg
Oggi è domenica..evito dinuovo di postare le minchate che ho mangiato..pomeriggio mi sono pure sentito male...lasciamo perdere. Sento un leggero e molto gratificante indolenzimento a bicipiti e petto..domani dorso e tric e polpacci..si ricomincia!
Ragazzi oggi giornata tranquilla...tamattina mi sono visto anche un po più sgonfio...chissà...
9.00 300ml latte+7fete bisc+ miele +10 mandorle
12.30 100g di pasta +1 scatoletta di tonno natur e 1 all'olio ben strizzata
16.00 60g di pane con 70g di prosc. cotto. + 1 kiwi+3 compresse di olio di fegato di merluzzo
18.30 1 banana+1 pacch. di craker (finito gli yogurt azzzz)+3cucc. di crea
19.00 allenamento
20. 100g di petto di pollo alla piastra+1 cuc. di olio d'oliva. 1 porzione di insalata+30g di formaggio+80g di pane+1mela+1pera
Allenamneto stellae oggi..sempre grande pump-..chissà perchè! bella sensazione al dorso..e pensare che pensavo di non avere forza di allenarmi
Rematore Bil 8X60Kg 6X70Kg (troppo) 8X60Kg
Pulley orizz 3X10X45Kg con megacontrazione da lacrima
Vertical Traction 2X10X80Kg
Tric..affamato di pump e dopo diversi specchiaggi..
French press su panca leggermente incliata 3X8X38Kg (sono debole di tric)
Dist per tric su panca piana con manubri 2X10x10Kg ragazzi che sensazione
French all'ercolina ci cavi 2X15X20KG megacntrazione
3 cucc, i crea e corsa a casa per la cena...Se ci credo ce la faccio....
Segnalibri