Fratello, guarda che Emm non è natural assolutamente... guarda anche la sua firma...poi lo ha detto...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Com. sono carichi alti anche per un non Natural...
Fratello, guarda che Emm non è natural assolutamente... guarda anche la sua firma...poi lo ha detto...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Com. sono carichi alti anche per un non Natural...
lo so claudio ma come sempre mi girano i coglion.i x ste cose...
mi gira le palle sapere ke c'è ki c crede o pensa ke siano possibili certe cose in modo natural.
(e poi dov'è sta firma dove si dice ke lui si spara le bombe?)
mi da fastidio sentire sparare "metodi" ke funzionano su di lui (e quindi con valenza STATISTICA pari a 0) ed essere suggeriti a ki si sta avvicinando a questo mondo....e poi ripeto se di dopa, visto ke nn ha problemi ad ammetterlo (stando a quello ke dice Stantio) DEVE sempre accompagnare le cose che dice sui suoi allenamenti 'strani' con pesi da hulk ke sono fatti da un dopato..perkè? xkè un programma ke porta a risultati o in termini d forza o d massa ad uno ke usa farmaci avrà effetti BEN diversi x un alteta ke nn li usa.
ecco perkè. sono incazzat.o xkè (fake o nn fake) poi escono dei ragazzi con 2 anni d allenamento alle spalle (vedi 3d d ironman) ke decidono d farsi dei cicli xkè ricevono consigli dall'allenatore dopato, grosso ke alza tanto peso..bla bla...spero sia piu chiara ora la mia posizione...
in ogni caso, c tengo a precisarlo, non credo a una sola parola (se non vedo) d quello che ha detto sui suoi pesi (Anke se è dopato)...perchè? l'ho spiegato nel post in terza pagina...
è MAI possibile Cristo ke c siano gli extraterrestri sui forum, poi quando vai alle gare, quelle VERE, vedi persone "normali"?!?!?!?!
non prendiamoci in giro va...
Segnalibri