Ciao Vieri,
Be' il problema e' che i video di Paolo li ho visti,ho visto quelli dei maggiori stacchisti al mondo,ho visto video di training e letto(oltre a cio' che ha scritto Paolo,che Dio gliene renda merito!!)molti articoli sia sull'esecuzione che sulla bio-meccanica stessa dello stacco!Ma ancora non ci ho capito molto,mi manca proprio il movimento,Con poco peso (60kg)nemmeno riesco a tenere una esecuzione decente,o meglio non faccio lo stacco da terra,ma un ibrido tra squat e mezzi stacchi completamente diverso da quello che e' lo stacco,in virtu' di cio' non lo faccio da parecchio tempo per non giocarmi troppo le vertebre.
Cerchero' ancora di guardare e guardare e guardare e poi riprovare iniziano da 40kg(con meno peso non e' la stessa cosa poiche' e' come se lo facessi a corpo libero).
Adesso torno al mio studio matto e disperatissimo,cercando di seguire il grido:"Volli sempre volli,fortissimamente volli!"
(Domani,visto che tu sei compenetrato nell'argomento,ho un compito su Manzoni,Leopardi,Foscolo,D'Annunzio e Pascoli!!!! ovvero in pratica una sintesi breve su artisti su cui si avrebbe da dire un'infinita' di cose.Spero ci sia Leopardi,cosi' almeno ci butto in mezzo la sua filosofia...)
Ciao!!

),ma con una voglia matta di descrivere la giornata di oggi!
.Caxo ho letto in un post che la gente si preoccupa o si annoia a fare gambe.....Ma come si fa?C'è lo squat.......C'E' LO STACCO!
evo incrementare di parecchio i pesi,voglio arrivare a scaricare la macchina e in piu' metterci sopra parecchie belle piastre!
....
Segnalibri