SEcondo me è un po strano. SE il carico te lo consente perchè non farne 10 o anche 12...allora tu lo strip allo squat non lo faresti?Originariamente Scritto da [Triplo]
SEcondo me è un po strano. SE il carico te lo consente perchè non farne 10 o anche 12...allora tu lo strip allo squat non lo faresti?Originariamente Scritto da [Triplo]
non capisco con che presunzione puoi controbattere emmanuele.. lui fa pesi che tu manco ti sogni e dimostra anche di capirne di allenamento, tu ti alleni si e no da 2 anni e sollevi i pesetti di topolino.Originariamente Scritto da [Triplo]
datti una raddrizzata.![]()
Io poi non giudico Emmanuele...fa quello che vuole e scrive quello che vuole. Se è vero complimenti a lui, se non è vero complimenti a lui che ci piglia per il cul**!! Forse leggiamo tutti perchè anche a noi piacerebbe fare Panca Piana con 180KG X 10 volte....Io mi incavolerei se dicesse che è netural....
personalmente nn mi va d essere preso x i fondelli e neanke ke altri lo siano. x questo ho fatto il post a pag.3 (mi ha portato via una decina d minuti); ho cercato d fare luce parlando d dati e persone reali, che esistono.![]()
Si lo so Lorenzo...
X Ultimate:
Perche' sta scritto nel post.Lo squat X ME(e x centianai di persone)nn si presta a tecniche basate sulle alte reps
X somo:
Io critico e giudico dal vangelo al codice civile.Non esiste una verita' assoluta.X quanto mi riguarda emmanuele potrebbe essere colemann o simili,se non sono d'accordo non solo controbbatto,ma gli faccio gentilmente notare come dietro ai miei pesi da topolino c'e' una logica precisa e giustificata.E chiedo pure motivo delle sue scelte!Se e' una persona intelligente(come spero)mi risponde e mi psiega dove sbaglio(se sbaglio)Se e' un idiota(ma nn penso)Mi dira' che io ho torto e lui ragione,che io sono piccolo e lui grande,che lui e' bravo ed io no.
Con questa risposta in che categoria di inseriresti? tra gli intelligenti o tra gli stupidi (secondo la classificazione che hai fatto tu sopra)Originariamente Scritto da [Triplo]
c/a sig. filippo casini:
se avessi capito il senso della mia risposta riguardo la mia auto, avresti evitato di qualificarti.
p.s. nn ho un sl 55 ma una classe s cdi 320. (avresti almeno potuto azzaccare visto che l'ho scritto)
bravo, ti sei risposto da solo. inchinati di fronte a gente che si allena duro da anni.. ci sentiamo tra 20 anni di allenamento.Originariamente Scritto da [Triplo]
....naturalmente anche per quanto riguardava l'avatar.
cosa nn riesci a capire triplo?
Somo,cerchero' di cogliere una certa ironia in cio' che dici.Perche' spero tu stia scherzando.
Ultimate,infatti gli ho chiesto X FAVORE RISPONDI X INCREMENTARE LA MIA (E LA TUA)CONOSCENZA SULL'ARGOMENTO.Quindi io sono sicuro che succeda quello nello squat.al 100%,se poi lui ha motivazioni piu' forti delle mie basta dirle.
Bisogna comprendere la lingua nazionale per comunicare...
si ma ste foto ema?
Cosa ne pensi dello squat con alte reps.Hai parlato di maneggiare il peso con sicurezza,ma la forza massimale si puo' esprimere con molta sicurezza anche su una solo reps,sono X ME le molte reps a togliere sicurezza al lavoro.Originariamente Scritto da emmanuele
(Grazie x la tua risposta!!!!)
caro luigi ho scritto 7400 post su questo forum, ancora non hai capito che tipo sono?Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Segnalibri