Invece e' controproducente fare troppe reps di Squat.Chi haio visto tu sbagliava.Lo dico in modo categorico?Si.Perche'?PErche' sono certo di aver ragione.Molto cose sn opinabili al mondo.Ma 10reps di squat:
a)stancano i muscoli stabilizzatori
b)la tecnica e' inversamente proporzianale al numero di reps,quindi piu' reps meno tecnica!
Personalmente sono incline a credere a cio' che si scrive per una seplicissima ragione.Perche' dire il falso?Prendersi i miei complimenti o qlli di qlcnaltro?e chi ci fai?manco l'acqua pe fa i facioli....
Pero'...I tuoi pesi sono quelli di un PL professionista ad ottimi livelli.Quindi mediterei....Ma x carita',io sono x la presunzione d'innocenza!Quindi complimenti ancora!Mi farebbe piacere se replicassi al fatto delle alte\basse reps.
Byebye&complimenti ancora
P.S.Aggiungo che sei un BBer,ergo ti preoccuperai della contrazione,se sai il fatto tuo(come sono sicuro che sia da quello che scrivi!)I carichi sono solo uno spunto x parlare e discutere del tipo di allenamento,il resto non c'entra...Quindi ti prego di leggere in questo post nn critiche,ma domande per accrescere la mia e,magari,anche la tua conoscienza,la quale scaturisce naturalmente dal dibattito!

Segnalibri