ehehe mai io mi diverto molto eh ^_^
cmq filippo faccio 60 ma max 8 volte per 3 serie è il mio peso corporeosono partito da 30 comunque..
ehehe mai io mi diverto molto eh ^_^
cmq filippo faccio 60 ma max 8 volte per 3 serie è il mio peso corporeosono partito da 30 comunque..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ma è stranissimo.hai il peto piccolo e sollevi molto.cioè io non sollevo certo 101 kg che è il mio peso...cmq devi mangiare 7 volte al gionro.5 nn bastano.fatti la masa poi la definzione.nelle foto si vedono die miglioramenti davvero.ma gente come noi.anche io eor magro come te all inizio!vuoi vedere foto.chiamami su msn a mio avvios ha bisogno di fare masa poi definzione.devi aumentare almeno 12 kg di peso nei prossimi 3 mesi.di peso dico.(nn lo farai mai perkè c'è l estate di mezzo)a settembre ficcati in testa di arrivare a natale con 12-14 kg in più.senza mangair egelati e ***** simile ma mangiando pasta a gogo carne tuta roba genuna.io ero piu magro di te all inizio.DIETA DIETA DIETA.le prendi le protiene nella finestra anabolica?la panc la fai bene?.è molto sollevare il peso 8 volte.davvero.dovresti avere due bombole al posot dle petto a mio avviso.forse la fia male o fors necesiti di più volume
per questo sn scoraggiato per il peso dovrei essere messo meglio..cmq la dieta l'ho cambiata ma il peso nn cambia di molto figurati 14 kili! sarebbe un sogno! aggiungimi pure a msn
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
12kg in tre mesi? a filì la smettiamo di dire minkiate?
mammamia poi la finestra anabolica.. filippo sei la disinformazione fatta persona, ti prego, smetti di postare per 2 mesi e leggi i vecchi post del forum almeno ti fai un minimo di cultura.. te lo dico da amico, è una sofferenza leggere queste cavolate
che cazzate sparaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna un pò di cultura terra terra sul bb la ho di mio![]()
dove lo trovo tuo indirizzo?cmq nn son cagate.nn ho scritto di muscoli ma di peso.se voi nn mangiate non so che dire.io mangiando 8 volte al giorno più 2 pasti liquidi aumento di 8 kg di muscoli all anno e da settmbbre a dicembre 22 kg ho preso di peso.oi la finestra anbolica è fondamentale.FON-DA-MEN-TA-LE.NN PRENDER EPROTIENE DOPO L ALLEN è UN SUICIDIO.MA VOI SIETE CONTRADDITORI PER SCELTA.POI IO LA PENSO COSì.E SMETTILA di dire sn cagate in assoluto.di che lo son per te.
Segnalibri