sinceramente, difficilmente seguo uno schema fisso, nel senso che cerco sempre di allenare il muscolo che m'interessa, nn mi sforzo di sollevare tonnellate, se nn fiesco a farlo col muscolo bersaglio, preferisco calare e strizzare ben bene cio' che sto allenando. Come ho scritto + volte, nn devo dimostrare a nessuno la mia forza , se mi sento giu' o nn particolarmente motivato, nn mi preoccupo di nulla tanto i muscoli nn vanno da nessuna parte e di sicuro la prox volta andra' diversamente.
Per i curl inversi : li ho allenati anche con 70 kg, ma sinceramente visto che il mio polso misura 25 ,l'avambraccio 45 e il braccino 52 abbondanti (nn voglio dire e passa), nn potendo dare di +, mi accontento di quello che ho, anche perche' ho sempre avuto una certa facilita' a far crescere di + gli avambr che bic e tric.
Segui il mio onsiglio rico:in questa disciplina ci vuole tempo, e se qualche volta ti senti stanco , nn motivato, lascia stare, stattene a casa, e ricorda che il troppo nn ti porta da nessuna parte, solo indietro, fidati,dai tempo al tempo.
Segnalibri