in queste foto stai bene anche se la massa era poca
in queste foto stai bene anche se la massa era poca
Grande filippo!! Addome da spiaggia!!
addome leggermente pronunciato,braccia inesistenti,petto discreto e con una buona conformazione,spalle discrete.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
venom commenti positivi da te???arrossisco.sei un tesoro.avevi detto nel mio altro 3d che facevo cagare ed ero tutto da rifare.forse era la quallità immagini a trarti in inganno.grazie amore
la foto non rende molto l' idea delle masse ma sei comunque definito. Vediamo se con quei 20 chili in più ne hai messi 3-4 di massa al posto giusto.
a me sembra che hai poca massa e nella foto non sei neanche cosi definito,si intrave un po l'addome ma niente di particolare
infatti nell'altra foto fai cagare.........qua almeno hai meno lardo addosso e si vedono(poco ma si vedono)i muscoletti;è vero che ne devi mettere di massa muscolare ma il fisico non è malaccioOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
addome da spiaggia...il petto inveco lo hai lasciato a casa???![]()
![]()
posta altre foto vecchie migliori così si può varlutare meglio...
ti sei per caso accorto che filippo è stato bannato?Originariamente Scritto da bertilfox91
chiudo il thread, onde evitare commenti inutili ad una persona che non può rispondere.
Segnalibri