bravo emmanuele sei molto forte, anche se 50kg di curl bilancere inverso mi sembrano pochini.
probabilmente ti sei concentrato sulla contrazione.
bravo emmanuele sei molto forte, anche se 50kg di curl bilancere inverso mi sembrano pochini.
probabilmente ti sei concentrato sulla contrazione.
con i polpacci invece non sei fortissimo e e e e !!!!
li ti batto decisamente ! ma non dai il tutto x tutto con i polpacci ?
sinceramente, difficilmente seguo uno schema fisso, nel senso che cerco sempre di allenare il muscolo che m'interessa, nn mi sforzo di sollevare tonnellate, se nn fiesco a farlo col muscolo bersaglio, preferisco calare e strizzare ben bene cio' che sto allenando. Come ho scritto + volte, nn devo dimostrare a nessuno la mia forza , se mi sento giu' o nn particolarmente motivato, nn mi preoccupo di nulla tanto i muscoli nn vanno da nessuna parte e di sicuro la prox volta andra' diversamente.
Per i curl inversi : li ho allenati anche con 70 kg, ma sinceramente visto che il mio polso misura 25 ,l'avambraccio 45 e il braccino 52 abbondanti (nn voglio dire e passa), nn potendo dare di +, mi accontento di quello che ho, anche perche' ho sempre avuto una certa facilita' a far crescere di + gli avambr che bic e tric.
Segui il mio onsiglio rico:in questa disciplina ci vuole tempo, e se qualche volta ti senti stanco , nn motivato, lascia stare, stattene a casa, e ricorda che il troppo nn ti porta da nessuna parte, solo indietro, fidati,dai tempo al tempo.
condivido la tua filosofia emmanuele, è inutile ammazzarsi per sollevare carichi esagerati, si rischia solo di andare incontro ad infortuni.
qualunque body builder sà che il peso è un mezzo e non il fine, quindi i carichi sono solo un dato relativo di quanto un atleta sia realmente grosso
Segnalibri