Si ma se guardi sopra il petto lo faccio 2v a settimana.Lo alleno lunedi' con un discreto volume e l'allenamento del venerdi' serve come "richiamo".Inoltre il lunedi' uso anche l'inclinata,mentre di venerdi' faccio sl la panca in modo un po piu' BB cn un falso piramidale e qlc altro esercizio x dare volume tipo la peck dek e le croci appunto!!

Cmq obiettivi iniziali erano:
squat 120kg raggiunti:130kg
panca 100kg raggiunti:110kg
Stacco 150kg raggiunti:100kg
Evidente che bisogna migliorare tantissimo lo stacco.Quindi scopo di questo microciclo rinforzare a bestia i lombari e la mia schiena,imparare la tecnica e riuscire a caricare parecchio in sicurezza!A costo di andare un giorno in piu' in palestra a fare solo quello.Ovviamente nn mi sto fissando su un esercizio ma e' molto importante x l'armonia,non tanto estetica,quanto funzionale del corpo.
Voglio incrementare parecchio la panca e un pochino anche lo squat,anche se li' penso di avere meno margine,ma e' un esercizio piu' consono alla mia struttura....(ho le braccia lunghe,quindi il bil non arriva mai...mentre avendo dei coscioni da prosciutti la sezione e' maggiore e la forza e' di conseguenza di piu',certo la leva resistente al movimento e' alta,ma posso farcela se gli do giu' di mezzi stacchi x i fem!!!)