sembrerebbe un po' pochino come serie no? mbho
p.s. flessioni panca scott che so'???
sembrerebbe un po' pochino come serie no? mbho
p.s. flessioni panca scott che so'???
non mi piace manco un pò.
per me stacchi e squat (ma soprattutto stacchi) con ripetizioni così alte per sole 2 serie hanno poco senso.. a parte il fatto che la tecnica d'esecuzione ne risentirà davvero tanto.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
concordo...cerchiamo di capire quali sono le motivazioni
anche a me sembra piuttosto curiosa ed indecifrabile fa un mezzo piramidale
con ripetizioni alte bho poi solo 2 serie non so vorrei tanto sapere il perchè![]()
i motivi per cui consiglio di tenere ripetizioni piuttosto basse in questi grossi esercizi li ho gia detti + volte.. alcuni sono:
-non si sfrutta appieno la spinta anabolica che possono dare
-gli stabilizzatori sono i primi a cedere e quindi inevitabilmente le ultime ripetizioni sono potenzialmente a rischio infortunio
-ogni ripetizione va eseguita con una tecnica perfetta e considerata come singola, fino a 5 è facile fino ad 8 diciamo che è possibile, ma oltre è improponibile.
la leg press prima degli stacchi sumo poi nn la capisco.. se l'intenzione è quella di stancare maggiormente i quadricipiti non credo sia questo il modo di fare un pre-stancaggio.
cmq se ci si vuole dedicare maggiormente alla parte anteriore della gamba lo si può fare tranquillamente dopo aver eseguito i fondamentali.
Questa non è una scheda...
allora mi è stato detto di eseguire gli esercizio con il massimo affinkè possa appunto stancare il muscolo.. ecco le poke serie x esercizio..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
avevo sbagliato a ripotare gli stakki nella skeda a invece ke nella bOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
ok non vi piace ma almeno una cosa.. riuscireo' a crescere in massa??
grazie
io in tutti gli esercizi non supero le 8 ripetizioni..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri