Come due full body a me piacciono purchè a te vada bene allenarti cosi!
Come due full body a me piacciono purchè a te vada bene allenarti cosi!
sembrerebbe un po' pochino come serie no? mbho
p.s. flessioni panca scott che so'???
non mi piace manco un pò.
per me stacchi e squat (ma soprattutto stacchi) con ripetizioni così alte per sole 2 serie hanno poco senso.. a parte il fatto che la tecnica d'esecuzione ne risentirà davvero tanto.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
concordo...cerchiamo di capire quali sono le motivazioni
anche a me sembra piuttosto curiosa ed indecifrabile fa un mezzo piramidale
con ripetizioni alte bho poi solo 2 serie non so vorrei tanto sapere il perchè![]()
i motivi per cui consiglio di tenere ripetizioni piuttosto basse in questi grossi esercizi li ho gia detti + volte.. alcuni sono:
-non si sfrutta appieno la spinta anabolica che possono dare
-gli stabilizzatori sono i primi a cedere e quindi inevitabilmente le ultime ripetizioni sono potenzialmente a rischio infortunio
-ogni ripetizione va eseguita con una tecnica perfetta e considerata come singola, fino a 5 è facile fino ad 8 diciamo che è possibile, ma oltre è improponibile.
la leg press prima degli stacchi sumo poi nn la capisco.. se l'intenzione è quella di stancare maggiormente i quadricipiti non credo sia questo il modo di fare un pre-stancaggio.
cmq se ci si vuole dedicare maggiormente alla parte anteriore della gamba lo si può fare tranquillamente dopo aver eseguito i fondamentali.
Questa non è una scheda...
avevo sbagliato a ripotare gli stakki nella skeda a invece ke nella bOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
io in tutti gli esercizi non supero le 8 ripetizioni..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ho provato a e b in due giorni e mi son trovato bene.. certo è affannosissima ma mi gonfio x bene ..Originariamente Scritto da Damien
![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Segnalibri