attenti a chiudere bene le finestre...e poi lasciate aperte porte e portoni...mha
attenti a chiudere bene le finestre...e poi lasciate aperte porte e portoni...mha
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Allora la dieta va programmata, non esiste mangio quando ho fame.
Allora non ho fame perchè sono nervoso, non mangio 10 ore, ma che dite ?
Organizzati la dieta bene e non avrai più fame...
stantio......non ho capito....perchè non dovrei avere fame????io mangio sempre, ho sempre fame e sempre mangio.......non seguo nessuna dieta,per fortuna non devo perdere nessun kilo,anzi......!!!
fabry se fai BB. devifare unadieta da BB. se la ciclizzi bene non dovresti mai averefame
appunto inizia a stilare una dieta,si dovrebbe arrivare ad ogni pasto non troppo affamatifabry se fai BB. devifare unadieta da BB. se la ciclizzi bene non dovresti mai averefame
trainer io sento un'attrazione per te...
inizio ad aver paura.....
ma ke significa sta "finestra"??
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
ragazzi,
beh da quando faccio bb ovviamente ho modificato le abitudini alimentari!! ma mica è una dieta!!!!!!
mangio di piu, 5 volte al giorno e in modo completo evitando le skifezze, ma mica peso i grammi dei cibi o evito di miskiare fonti di pro diverse,come ho sentito dire ad alcuni di voi!!!! è un atteggiamento pignolo che evito!!!
piuttosto, me la spiegate sta storia di nn miskiare fonti di pro diverse???
cioè, a cena x esempio, o mangio carne o uova?!
grazie
sarebbe bene non mischiare,perche'il bb fa'piu'pasti e di conseguenza mischiare fonti diverse non fa'altro che rallentare la digestionepiuttosto, me la spiegate sta storia di nn miskiare fonti di pro diverse???
Originariamente Scritto da Fabrizio81
lascià stare è una lunga storia, che a mo di favola raccontano i medici che pubblicizzano integratori su le varie riviste weider ecc...![]()
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
da quando assumo bcaa mi sento meglio.. adesso -riesco più a controllare il peso , cmq i bcaa penso sia meglio ke assumere creatina o roba varia..
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Si i ramificati quando ti alleni sono utili...
Io non ci rinuncio mai...
si sono utili per il recupero...ma ogni cosa devi saperla usare e sfruttare
non eccedere mai con le dosi![]()
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri