Citazione Originariamente Scritto da rico100
da cosa viene il nome stantio ?
ps STA evita metafore inomprensibili da uomo vissuto come sei tu del resto !

Un pomeriggio che avevo poco da lavorare, in Ufficio a Scuola, avendo letto diversi post in ordine sparso in un paio di anni di questo Forum...vidi la funzione Registrati, e automaticamente lo feci...ma siccome parlavo a telefono ed ero in multiapplicazione, con persone anche intorno a me...e fumavo anche...mi confusi...avevo pensato come password di mettere una parola strana...decisamente improbabile da trovare..stantio...quello era il Nick...poi la password è stata ovviamente un'altra...alle volte faccio molte cose contemporaneamente e faccio confusione...
tutto qua