![]()
Ragazzi,dove li trovo sti albumi aia a Roma??
grazie.
![]()
Ragazzi,dove li trovo sti albumi aia a Roma??
grazie.
Vai in un qualsiasi alimentari, meglio se non è il tipico supermercato tipo panorama o sma; Tipo al piccolo alimentari, ce ne sarà uno dalle tue parti. Poi gli dici di prendertene un pò solo per te, tipo che ne so una cassetta da 6 tanto x iniziare...il fatto non è che il prodotto non sia reperibile, ma che venda poco. Se invece glielo chiedi di proposito x te, assicurandogli che li compri tu (e indicando la quantità approssimativa mensile) non hanno problemi a prenderteli, infatti è un articolo reperibilissimo x i fornitori.
Almeno io ho fatto così...la Sora Ines all'angolo li compra solo x me e se mi scordo di andarli a prendere e glieli lascio sullo scaffale puntualmente quando entro nel negozio mi arriva un "Te pijasse un corpo..."...
a piazza san giovanni c'è una sma che vende albumi della ovitoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Eh ma io abito lontano da piazza s.giovannicatabolizzerei x arrivare fin lì..
Prendi il 19!!!
o all'auchan ci arrivi da tiburtina col 535
All'Iper GS del Torrino c'è. Io lo compro lì !
sorry........mi ero scordatoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ragazzi,
a me viene vicino s.giovanni ma sta Ovito nn la conosco!
io credevo di trovarli da Panorama o cmq in qualke ipermercato grosso ma voi dite di no......
'ndo vado??????
Porta Portese!!!!
Lascia stare l'elite sull'appia che ha dei prezzi allucinanti! Se riesci ad andare un pò più avanti (arco di travertino) cè un ipertriscount (mi pare si chiami così) che vende quelli dell'aia a molto meno..dovrebbero stare a 1,40 euro o giù di lì
Per guidonia e tivoli non ti so aiutare![]()
Ciao meglio AIA o coccodì visto che sono in bottiglia con il tappo per cui più comodi da conservare in frigo.
Ciuao
Segnalibri