Un'altro ottimo cnsiglio..grazie mille di nuovo
Un'altro ottimo cnsiglio..grazie mille di nuovo
Ora mi preparo per andare in palestra...oggi se tutto va bene mi faccio 24min di aerobica, addominali e polpacci. Ieri ho fatto le gambe ma non sento indolenzimento..sarà perchè non ho fatto leg extansion?? Boooo
se nn senti indolenzimento si felice.io enso così.sento indolenzimento nel mio petto che fa schifo o quasi e nelle spalle.piu o meno schifo.mai indolenzimento nelle mie gambe da 68 ora cm e braccia da 41.3 cmq e nella mia schiena espansa da 118 cm.
forse sono solo io.però è cosa buona e giusta a mio avviso se nn le senti indolenzite.leg extension serve per il retto.nn mi piace tanto.lo faccio giusto per fare volume
Ragazzi, oggi giornata tranquilla, ma inizio a sentire un po di stress per il prossimo esame..cmq,,continua la mia avventura.
8.00 300ml di latte, 7 fette biscottate + 1 cucch di miele nel latte
12.30 Pasta con zucchine e 100g di prosc. crudo + 1 mela
16.00 60g di pane con 50g di prosc. cotto. 1 yogurt magro, 1 budino senza zucchero preparato con latte scremato
18.00 1 banana
19.00 allenamento.
20.10 minestrone bollito senza pasta, 2 cucc di olio+pepe rosso, 200g di vitello alla piastra (ho mangiato pure quello di mia sorella!!!)
Oggi ho fatto un pò di aerobica!!
24min di cyclet 10.02 Km
Abs
Solleamento delle gambe 3X15 (strazianti, l'addome mi faceva male dalla volta scorsa, ogni reps una pugnalata)
Crunch 3X20
Polpacci
Polpacci alla pressa 3X20X150Kg
Specchiaggio e autogiudizio negativo.....
Ma cambierà..
stai facendo un ottima dieta.autogiudizio sempre positivo amico.solo per quello che stia facendo.non lasciarti abbattere dal tempo.dalla fatica.sii positivo.inizia a pensare già sn piu muscoloso di luca, si luc quello che mi rubava la ragazza, tanto per fare un esempio.piano piano sarai sempre più muscoloso.siii sempre ottimista eròmi raccomando.sii ottimista.stai facendo grandi cose.almeno concediti 6 mesi prima di giudicarti positivamente o negativamente adesso limitati a guardartia essere felice per quel che fai
Filippo lo so..e che sono sempre molto autocritico su me stesso, però non mi abbatto mai. Per me un autogiudizionegativo è la molla verso il cambiamento..vedrete tutti, spero di farcela!
Oggi non so cosa ho...mi sono svegliato con una strana sensazione allo stomaco, mi sento come rintronato..booo. Occhi gonfi e lucidi e sensazione di andare "a 3 cilindri" Booooo!!!
Nella dieta mancano i grassi e qualche pro in più...
forse mangi poco
Oggi ho comprato 'lolio di fegato di merluzzo in capsule...alle 16 lo inizio.
io non sò neanche cosa siano stè cose !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Olio di fegato di merluzzo..è un olio ricchissimo di omega3 e omega6..è il più antico ricostituente che esista...
Sono grassi buoni, i grassi che non fanno male.
Necessari giornalmente sono olio d'oliva e frutta secca senza sale aggiunto...
oooooooooo ce la hai fatta prendelroa capsule eheheh!!!grande
Si in capsule...ma rutto con l'alito di capitan findus!!!!
Segnalibri