Mi riferivo non tanto al fatto che a lungo termine va cambiato come penso tutti i tipi e metodologie di allenamento ma nel fatto di dire a priori che è una cagata.
Avrà i suoi difetti ok,ma non penso sia male come metodologia.
Mi riferivo non tanto al fatto che a lungo termine va cambiato come penso tutti i tipi e metodologie di allenamento ma nel fatto di dire a priori che è una cagata.
Avrà i suoi difetti ok,ma non penso sia male come metodologia.
scusa eh, ma un metodo imperfetto (o vorrai dirmi che è perfetto?) che parte dal presupposto che tutti gli altri metodi o non funzionano o funzionano perchè sei dopato.. beh, è palesemente una cagata.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Che parta da quel presupposto non mi risulta ed è un metodo imperfetto come molti altri.
ok.
ok.
Grande somoja, ha colto la citazione!
Secondo me è poco utile, io ho perso due mesi a seguirlo e non mi ha dato nulla..e caricavo come un pazzo, sia ben chiaro! Ora mi alleno 4 volte a settimana e mi trovo benissimo...credo comunque che sia una cosa PERSONALE, ognuno cresce col tipo di allenamento che lo soddisfa di più...infatti ho scritto "secondo me" anche quando ho citato Fantozzi!
Rispetto la tua opinione.Ognuno risponde in modo diverso ad un certo allenamento.
Segnalibri