Buona la seconda, hai ragione, e che ssei troppo razionale per imie gusti a volte, ma non c'è problema...ti perdono frangitore...
ma perchè poi frangitore...uno che frange...l'acqua frange lo scoglio...le donne vengono frangiate...
Buona la seconda, hai ragione, e che ssei troppo razionale per imie gusti a volte, ma non c'è problema...ti perdono frangitore...
ma perchè poi frangitore...uno che frange...l'acqua frange lo scoglio...le donne vengono frangiate...
Ihih vediamo se indoviniIl termine frangitore viene proprio da un libro invece, un romanzo contemporaneo...
da cosa viene il nome stantio ?
ps STA evita metafore inomprensibili da uomo vissuto come sei tu del resto !![]()
Originariamente Scritto da rico100
Un pomeriggio che avevo poco da lavorare, in Ufficio a Scuola, avendo letto diversi post in ordine sparso in un paio di anni di questo Forum...vidi la funzione Registrati, e automaticamente lo feci...ma siccome parlavo a telefono ed ero in multiapplicazione, con persone anche intorno a me...e fumavo anche...mi confusi...avevo pensato come password di mettere una parola strana...decisamente improbabile da trovare..stantio...quello era il Nick...poi la password è stata ovviamente un'altra...alle volte faccio molte cose contemporaneamente e faccio confusione...
tutto qua![]()
stantio allora dove si trova la tua palestra...è una di quelle old school sta in qualche scantinato dove si sente solo il rumore dei pesi che crollano su suolo polveroso, senza musica solo con urla e gemiti?
Berti sei convinto che io esisto allora ?
Ricordati hai anche dubitato della mia Napoletanità...![]()
mha sicura è solo la morte...ma se ti vengo a beccare in palestra o a scuola e non trovo nessuno allora diciamo che inizierei a dubitare![]()
Il regno del terrore di Sphen King ? Non lo conosco...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Segnalibri