ti apprezziamo??????????????Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
s:se non cedi puoi aumentare il volume aumentando il volume puoi ottenere maggiore fatica muscolare.
ti ho già risposto:s:senza contare che dipende dal volume,dai tempi di recupero e dal tipo di intensià che si sta utilizzandoti ho già risposto:quindi un allenamento a cedimento è per forza di cose limitato dal sistema nervoso che cede prima e quindi compromette il lavoro muscolares:stiamo sollevando un carico al 90% del massimale per 4 rip(il massimo concesso dal sistema nervoso)..giusto?in questo caso il cedimento avviene per affaticamento muscolare o per affaticamento del sistema nervoso?Bravo.....la seconda ovviamenteè vero e ti ho già risposto:un lavoro senza cedimento consente di mantenere un volume maggiore stancando + fibra e riducendo lo stress del sistema nervoso.senza contare che dipende dal volume,dai tempi di recupero e dal tipo di intensià che si sta utilizzando
s:ti ho già risposto:e chiaramente il discorso del sistema nervoso è valido principalmente con %di carico alte, visto che a range alti il cedimento è differente.. questo mia nonna in carriola nn lo può capire ma spero possa farlo tu.Ovvio che dipende dal carico che si sta utilizzando(più aumenta il carico più aumenta lo stress sul sistema nervoso e meno stress muscolare)...DIPENDE DAL CARICO CHE SI STA UTILIZZANDO E DAL TOT DI RIP CHE SI STA ESEGUENDO

Segnalibri